Condividi:        

da dvix in dvd

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

da dvix in dvd

Postdi Alberto.m » 24/06/06 11:55

Ho bisogno di convertire un mio cd contenente un flim in formato dvix in formato dvd (per poterlo leggere nel mio dvd di casa)

Da che esiste (come programma free) vsoconverter, ma mi da dei problemi (l'audio lo sento soltanto con il dolby surraund mentre con la televisione normale non sento nulla).

Qualcuno sa il perchè?

Oppure può suggerirmi un altro programma free per convertire il mio dvix in dvd?

Grazie ciao
Alberto.m
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 13/02/04 11:56

Sponsor
 

Postdi Mago di Oz » 24/06/06 12:09

Più che tentare con un altro programma che potrebbe portarti agli stessi risultati , ti suggerirei di analizzare il file video con
gspot
Eventualmente puoi sistemarlo con virtualdub
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

Postdi mhullei » 25/06/06 11:34

anche WinAvi VideoConverter in un solo passaggio
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli

Postdi quizface » 25/06/06 11:50

La miglior cosa e' comprarsi un lettore DivX ormai costano pochissimo (70 euro i migliori) e non hai problemi di conversione e di crollo di qualita'
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi mhullei » 25/06/06 11:58

Hai ragione quizface

Hanno fatto di tutto per comprimere i DVD ed ora vogliamo il contrario :lol:
Vallo a dire a mia moglie...ho tre lettori DVD in casa e nessuno che legga i DIVX.. ho tentato di spiegare la faccenda, ma pare che l'altro sesso di queste cose non capisca una mazza :mmmh:
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "da dvix in dvd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti