Condividi:        

Aiuto hd maxtor 6Y080L0????

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiuto hd maxtor 6Y080L0????

Postdi lamonica5 » 23/06/06 10:17

Buon giorno a tutti sono nuovo su questo forum appena iscritto e vorrei intanto farvi i complimenti per il forum un saluto a tutti andiamo subito al sodo avrei la necessità di aggiornare il firmware su un hd maxtor mod 6Y080L0 ma non so proprio come fare o meglio non so quali software usare ne tantomeno dove recapitare il firmware ed eventuali spiegazioni su come operare, e vista la notorietà di questo forum con altrettanto moderatori esperti in materia penso che non ci sia posto migliore di questo per avere un aiuto grazie a tutti ciao.
lamonica5
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 23/06/06 09:52
Località: sicilia

Sponsor
 

Postdi quizface » 23/06/06 17:46

Il firmware dell' HD non si aggiorna, per quale motivo, poi, vorresti aggiornarlo?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Hardisk » 23/06/06 18:40

Ciao
Ho avuto lo stesso problema con lo stesso HDD e non sono stato in grado di aggiornare il firmware
Non e' importante l'aggiornamento quanto il ripristino di detto firmware: punto debole dei Maxtor, sopratutto della serie Diamondmax plus 9!!

Per farlo occorre non solo un soft particolare , ma anche dell'hardware piuttosto costoso
A mio parere le uniche ditte che offrono questo sono
la Salvationdata
e PC3000
ma i kit risulta molto costosi e puo' valerne la pena solo se e' una impellente necessita' di lavoro
La prima ditta menzionata (salvationdata) offre gratuitamente un ottimo soft perfettamente funzionante per ripristinare il firmware, ma solo di una serie particolare di HDD. Tale soft funziona perfettamente e mi ha permesso di farlo e far tornare l'hdd nuovo
Il firmware per la serie diamondmax plus 9 e altri che si trovano in rete, funzionano solo con il soft e l'hard di PC3000 o simili, per quello che mi risulta..
Hardisk
Hardisk
 


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiuto hd maxtor 6Y080L0????":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti