Condividi:        

FLOPPY che non si decide a funzionare!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

FLOPPY che non si decide a funzionare!

Postdi very80 » 14/09/02 16:58

Ho cambiato il floppy e nonostante i tentativi ed i controlli dei cavi non funziona. Ora come ora si accende la luce quando inserisco un floppy-disk ma appena cerco di caricarlo appare la maledetta finestrella "Inserire disco nell'unità A". Ho anche controllato se ci fossero dei conflitti nella periferica ma non viene rilevato nulla.. che devo fare ancora??? gracias amigos! :cry:
very80
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/09/02 16:35

Sponsor
 

Postdi OctopuS » 14/09/02 17:59

potrebbe essersi bruciato il controller del floppy... prova a collegare il floppy al posto del drive "B" (il secondo floppy) a metà del cavo invece che sul finale e seleziona "SWAP FLOPPY" nel BIOS, così che il drive rimanga "A". Se anche così non funziona l'unica soluzione per non cambiare la scheda madre (scelta assurda a meno che non si parli di un vecchissimo PC) è di acquistare un floppy esterno USB tipo quelli dell'IMAC.
-Why do my eyes hurts?
-You've never used them before.
OctopuS
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Bogliasco (GE)

il mio floppy ora funzica!!

Postdi very80 » 16/09/02 07:28

grassie per il suggerimento ma sono riuscita a recuperare un vecchio floppy e quello funziona perfettamente! :lol:
very80
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/09/02 16:35


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "FLOPPY che non si decide a funzionare!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti