Condividi:        

Test Hacker

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Livello 16: Addio ActiveX

Postdi kgh6tt » 14/09/02 04:33

Maledetto ActiveX la tua ora e' suonata...TI HO DOMATOOOOOOO!!!

Evvaiiiiiiiiii

Livello 17 a noi!!!
kgh6tt
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 31/08/02 17:05

Sponsor
 

Postdi dado » 14/09/02 11:33

frengo78 ha scritto:Gioia ti ho deluso? :lol: :lol: :lol:


no... è che tutti, Mikizo compreso, volevamo immaginarti come quella donzella che alza i pesi quando ci passi il mouse sopra... pardon... alza la maglietta! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

..stika...

Postdi shellylost » 14/09/02 14:24

kadosh ha scritto:Shelly...Up Your Life...senza apportare nessuna modifica ma solo applicando quello che mi dice lo script di html, con un pentium 200 MMX ho impiegato se non ricordo male circa 16 ore di elaborazione per trovare la password, con un Pentium 4 1600 64 minuti, tutto sta nel dare i giusti estremi...leggi l'html come si deve...read in the abyss 8)


..stika..16 ore di elaborazione a 99% di cpu mi fondono il pc...meno male che io ho un k7, ma facendo 2 conti in relazione al p4..ci mette almeno 2-3 ore...e inoltre sospetto che la ventola non funzi troppo...!!..insomma il punto e' che ieri mentre stava andando sto programma..in camera mia sembrava che avessero acceso il riscaldamento...!!!!al che l'ho interrotto...
l'altyro pc e' un mmx200 pure lui e non ci provo neanche...al momento ci gira solo un minibsd con 4 tool ...e poi ho modificato scartando le cose inutili come dice bianconoglio..ma rimango curiosa di conoscere la modifica dei 3 secondi...davvero... :eeh: :eeh: :eeh: :eeh:
shellylost
 

Postdi BianConiglio » 14/09/02 14:35

Se poi sei una programmatrice...ti fai un bel tool che sfrutta questo nuovo range e via ! in 10 secondi hai fatto.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi kadosh » 14/09/02 15:21

Shelly...ma i pc son fatti per essere messi sotto torchio!! Nel mio Pentium200 MMX gira costantemente da tre anni il SETI al 99% delle risorse...e non ha mai dato problemi, in più mi fa da Server e volendo è anche dual boot con Sun-Solaris...ha 5 anni di vita...e va che è un amore!!

Dai su...fai la personcina ammodo e rimettiti a lavoro...per trovare la soluzioncina eheheh :D
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Dal Lazio alla Sicilia.

Postdi cecix » 14/09/02 15:34

Shelly non avevo alcun dubbio sulla tua buona fede!!! Ho forse dato l'impressione di aver frainteso? Non era mia volontà.
Inoltre volevo dirti che NON PUOI ASSOLUTAMENTE LASCIARE QUESTO FORUM!!!
Ti vogliamo tutti qui, ne sono sicura. E poi mi vorresti lasciare qui, sola soletta, in mezzo a tutti questi maschi???

Per quanto riguarda il marito siculo...ecco, lo sapevo, tutti lì a tirare fuori il luogo comune della pericolosità, della gelosia...Frengo addirittura dice "armato"!!! In fondo ha soltanto spezzato le gambe ad uno che mi dava fastidio in disco...(***giuro che sto scherzando!!!***).

Ragazzi, attenti a me non al marito...io sì che sono pericolosa!
Naufragar m'è dolce in questa rete...
cecix
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 16/07/02 16:29
Località: Sicily

...

Postdi shellylost » 14/09/02 15:42

BianConiglio ha scritto:Se poi sei una programmatrice...ti fai un bel tool che sfrutta questo nuovo range e via ! in 10 secondi hai fatto.


...
guarda che il range e' un'opzione del programma mica lo devo modificare io a mano...e poi ci potrebbe mettere 10 secondi ammesso di usare SOLO quelle due famose lettere...cosa che non e' visto che e' la prima che ho fatto e non esiste una pass del genere almeno secondo sto prog..che magari canna alla grande ma non credo...primo xche' lo consiglia securityfocus secondo e soprattutto xche' l'ho testato e funza!!! ma ora mi girano gli zebedei che non ho e appena finiscono gli antenati me lo scrivo dassola tsk... :eeh:

Cecix: livello 7, lo script ti frega alla fine ...
shellylost
 

Postdi BianConiglio » 14/09/02 15:44

kgh6tt.......su dai..ancora un piccolo passino


Shelly......Amd 1.400 64 minuti e/o 10 secondi.... dipende da quello che fai.

Cmq 2 o 3 orette al max non faranno che bene al pc :D

Si sgranchisce i chip
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi BianConiglio » 14/09/02 15:46

Appunto, te lo scrivi da sola !! Che è la cosa migliore.... e quelle 2 letterine.... ti devono far capire un altra cosa.... e con quella cosa restringi il range di BRUTTO MA BRUTTO BRUTTO.....
Con l'aiutino di google, un bel files e un goloso programminos critto ad hoc ecco che hai finito :D

Più di così non te posso dì!!!
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi BianConiglio » 14/09/02 15:48

PS: guarda che il range e' un'opzione del programma mica lo devo modificare io a mano

Lo modifichi eccome !!! :D :D :D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Re: Dal Lazio alla Sicilia.

Postdi Frengo78 » 14/09/02 17:17

cecix ha scritto:Ragazzi, attenti a me non al marito...io sì che sono pericolosa!


Infatti con quegli occhi ci hai colpiti tutti e infranto i nostri cuori. :P :lol:
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi kadosh » 14/09/02 17:42

Shelly va bè...mi sa che se ti scontri con un caprone in corsa gli fai fare una brutta fine... ;)
Fallo come ti pare...però superalo quel livello oppure oltre agli zebedei...ti crescerà pure la barba :D :D :D

Cmq...basta ristringere di molto 'sto benedetto range di ricerca ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Re: Dal Lazio alla Sicilia.

Postdi dado » 14/09/02 18:08

cecix ha scritto:
Ragazzi, attenti a me non al marito...io sì che sono pericolosa!


Una donna decisa!! ...mi piace!
Ovviamente, non voglio competere col maritino, quindi la mia era solo una constatazione! :D X dire che una donna decisa ha molte possibilità di andar avanti nell'Hackme Ch. ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Re: Livello 13

Postdi bricky » 14/09/02 20:45

shellylost ha scritto:
bricky ha scritto::eeh:
Un indizio :idea: su cosa e dove cercare per passare :?:
Grazie .. sono fermo da tempo e nn so dove sbattere :!:
Ciao,
Ric


Se dice che il e` il tuo sistema a dirgli che non hai l`accesso vuol dire che `il sito` ha parlato col tuo sistema...come si parlano i siti e le macchine?Usando una cosa con un nome simpatico...(ammesso che tu li abbia abilitati..e qua mi buttano fuori dal forum...)
^_^


Quello l'avevo capito da mò .. ho 2 biscotti in mano e uno ha scritto permesso ... ma non ho capito cosa e come devo utillizzarli!!! Ho provato a manipolarli, ma nulla! E da html non riesco a vedere come vengono prodotti ...! HELP!
bricky
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/09/02 20:51

Postdi BianConiglio » 14/09/02 21:04

consiglio generale per i pc e le automobili....quando non funzionano...

speghi e riavvia....
chiudi e riapri.....

SONO TROOOOOOOPPO BRAVO

basta aiuti
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi bricky » 14/09/02 21:19

BianConiglio ha scritto:consiglio generale per i pc e le automobili....quando non funzionano...

speghi e riavvia....
chiudi e riapri.....

SONO TROOOOOOOPPO BRAVO

basta aiuti


Le ho provate tutte ... spegni accendi, cancella, modifica ... ma dove czo me lo devo mettere il biscotto per fargli piacere? :oops:
bricky
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/09/02 20:51

Postdi BianConiglio » 14/09/02 21:23

Se proprio nn ci riesci, pensa ad una possibile alternativa....al posto che imboccarlo, ficcaglielo per endovena !!! ;)

C'è un secondo metodo.... shhhh ma non dirlo a nessuno !! :lol:
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi bricky » 14/09/02 21:31

BianConiglio ha scritto:Se proprio nn ci riesci, pensa ad una possibile alternativa....al posto che imboccarlo, ficcaglielo per endovena !!! ;)

C'è un secondo metodo.... shhhh ma non dirlo a nessuno !! :lol:

OKKKKKKKKKK! Fatto!
Sono al 14.
Toccavo il tasto giusto ma nel posto sbagliato. Ho provato nel secondo ... et voilà sono al 14

Ciao,
grazie !
bricky
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/09/02 20:51

...ma che caprone..

Postdi shellylost » 14/09/02 23:38

kadosh ha scritto:Shelly va bè...mi sa che se ti scontri con un caprone in corsa gli fai fare una brutta fine... ;)


veramente ho deciso di dare forfait ..per un po' di motivi...l'unico compilatore che ho a casa e' jbuilder e java non mi pare il linguaggio piu indicato..ehm non ho voglia di cercarmi un compilatore c in rete...non ho voglia di ripassarmi il c x scrivere un programma che legga da un dictionary e faccia hashing delle parole x beccare quella che combacia o che faccia qualsiasi altra cosa...non ho voglia di mettermi a programmare nei week end, devo fare cose piu' importanti tipo guardare i cartoni animati e giocare a basket o vampire su Internet...
l'unica consolazione e' che kakkaro e' sempre al livello 15... :eeh:
Ultima modifica di shellylost su 15/09/02 19:31, modificato 1 volte in totale.
shellylost
 

Postdi kadosh » 15/09/02 01:08

Shelly...quando ti senti pronta per una sfida...a basket ovviamente...avvertimi...e farò di te uno spiedino :D :D :D
...così non ti rimarrà altro che darti alla compilazione in C eheheh :lol:
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Test Hacker":

stress test chrome
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 5
test linea adsl
Autore: Marcos70
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti