Condividi:        

Masterizzatore

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Masterizzatore

Postdi Tempo30 » 22/06/06 15:14

Ho questo tipo di probema da quando ho assemblato il mio pc il masterizzatore si surriscalda pur non essendo in fuzione in pratica non lo uso ma diventa caldo ... non saprei forse alimentazione?
Tempo30
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 12/06/06 11:53

Sponsor
 

Postdi quizface » 22/06/06 17:53

Come fai a dirlo? ovviamente l'esterno del masterizzatore avra' la stessa temperatura dell'interno del case (al momento con temperature esterne intorno ai 30 gradi almeno 10 in piu')
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Hardisk » 22/06/06 20:56

Si', siamo in estate e i PC soffrono il caldo....comunque , spesso i masterizzatori dvd hanno qualche chip che si scalda un po' troppo, anche non usandolo...
Se tutto funziona e la temperatura eventuale del chip non e' da forno a microonde non dovrebbe essere cosi' preoccupante
Cerca di tenere il PC sempre ventilato e , se e' disposto in un angolo dove manca il riciclo dell'aria, lascia aperto il pannello laterale, almeno finche' fa caldo

Hardisk
Hardisk
 


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Masterizzatore":

problemi masterizzatore
Autore: Buonleo
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti