Condividi:        

Ciauz...nuovo del Forum e bisognoso di aiuto

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Ciauz...nuovo del Forum e bisognoso di aiuto

Postdi Zakkaria » 14/09/02 16:31

Ciao sono nuovo del forum. Ad attirarmi l'incredibile e dettagliata mole di informazioni interessanti di questo sito. Già da un annetto ricevo la vostra mail e la trovo sempre interessante. Ho visto che avete creato un gioco per istruire noi poveri webmaster da strapazzo su alcuni grossolani errori di sicurezza. Bhe io ne so veramente poco ma la cosa la trovo molto interessante ed e' quindi ora che prenda armi e bagagli e mi metta a cercare di scavare nel profondo della mia oscura ignoranza.
Veniamo quindi al punto. Passo uno. C'e' da passare l'html della pagina per scoprire il link al passo 2....ecco....non ....che devo cercare??? non sfottetemi ma sono desideroso di imparare. Se volete linkatemi ad un manualozzo di HTML da 1000 pagine basta che poi riesca a superare l'ostacolo.
In pratica sono un novellino in cerca di qualche livello 17 compassionevole che abbia la pazienza insegnarmi un po'.

Grazie e ciauz!!!!
Zakkaria
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/09/02 16:00

Sponsor
 

Postdi kadosh » 14/09/02 17:45

Ti rimando subito subito qui: http://www.html.it
Leggi e studia, cmq se hai capito che devi leggere l'HTML non vedo come tu non possa vedere la soluzione del livello ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Ciauz...nuovo del Forum e bisognoso di aiuto":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti