Condividi:        

problemi con un codec di mediaplayer

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problemi con un codec di mediaplayer

Postdi personalcompiuter » 21/06/06 19:23

ciao a tutti
ho un videoclip che utilizza divxdec.ax come codec... il mio mediaplayer nn ce l'ha e quindi nn apre il filmato.
questo file divxdec.ax l'ho procurato è circa 600 kb ma nn so che farne.. dove devo copiarlo??

grazie a tutti
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Sponsor
 

Postdi quizface » 21/06/06 19:46

Il file va in C:\WINDOWS\system32
Ma comunque c'e' l'installer http://www.divx.com/divx/windows/
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi personalcompiuter » 21/06/06 23:22

ok grazie mille! per il video risolto finalmente parte...il problema è che ora non si sente audio mentre prima partiva l'audio senza il video e dopo qualche secondo partiva l'errore con relativo termine del mediaplayer...

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Postdi quizface » 22/06/06 18:07

Controlla che codec audio usa con GSpot poi regolati di conseguenza (voglio dire installa il codec)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problemi con un codec di mediaplayer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti