Condividi:        

Come config 2 modem?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Come config 2 modem?

Postdi Markew » 21/06/06 11:31

Ciao ;)
Voglio configurare 2 modem, per l'esattezza uno adsl USB e uno via ethernet configurabile via browser.
Attualmente utilizzo quello usb, però per alcune esigenze mi è più utile quello via ethernet. Ho provato a configurare quello via ethernet (ovviamente con quello usb scollegato totalmente) e mi è sorto un problema.
Riesco a navigare, però nel momento che vado per disconnettere la lan mi esce un messaggio con scritto che tale connessione non posso disabilitarla in quanto potrebbe utilizzare + protocolli che non supportano il plug and player (cos'è?) o è stata iniziata da un altro utente o ancora dall'account del sistema.

Sapete spiegarmi qualcosa? :o

Specifico che entrambi i modem funzionano abbastanza e bene e nel momento che voglio utilizzare uno l'altro lo disconnetto anche fisicamente ; unica operazione che ho fatto è stata quella di disinstallare la scheda di rete e reinstallarla, dal cd original: ora nella scheda rete visualizzo una sola lan scritta "lan2" (e ovviamente la connessione del modem USB, però questa è a parte in quanto durante l'installazione è stata creata dai driver stessi).

Come procedere? ;)

Grazie :roll:
Markew
Utente Senior
 
Post: 196
Iscritto il: 04/04/06 23:45

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Come config 2 modem?":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti