Condividi:        

onda N100E : pc bloccato.

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

onda N100E : pc bloccato.

Postdi micol » 15/06/06 17:50

Ciao ragazzi.Ho cercato una risposta in altri topic ma sto navigando con un cell gprs e vado molto lenta.In ogni caso non mi sembra di aver trovato una problematica simile alla mia.
Ho acquistato ieri una pc card onda N100E gprs/edge della tim.
Ho installato il cd del Tim Data Kit e poi il cd Tim turbo manager ma al momento di inserire la scheda nel pc, all'inizio mi diceva "driver non installati. Dopo diverse volte che tento di installare e disinstallare sono arrivata al risultato che inserendo la pc card il pc si blocca. tutto quello che solitamente lampeggia si ferma e il puntatore del mouse si blocca . anche il ctrl alt canc non funziona. sembra una paralisi. appena rimuovo la scheda va tutto a posto. Ma la cosa strana è che a volte mi ha riconosciuto la scheda... ormai non ricordo in quale momento e cosa era installato e cosa no.
Adesso che ogni software è rimosso il computer va in paralisi con la scheda inserita. Cosa può essere? Cosa sbaglio?
Comunue sono arrabbiata perchèho dovuto attivare la scheda con l'offerta di 1 mese di tim mobile gratis...ed il tempo passa senza che possa utilizzarla.
Grazie a chiunque potrà aiutarmi!
Micol
micol
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 16/02/06 06:08

Sponsor
 

ho risolto così...

Postdi micol » 17/06/06 18:24

Ho portato il pc da un tipo, che con la modica cifra di 20 euro mi ha aggiornato il bios..cosa vuol dire non lo so ma adesso tutto funziona.
(Io in precedenza ho anche installato xp professional, il mio ere Home edition, ma niente.)
Così, per la cronaca.
Baci ;)
micol
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 16/02/06 06:08

Re: ho risolto così...

Postdi dado » 19/06/06 17:56

micol ha scritto:Ho portato il pc da un tipo, che con la modica cifra di 20 euro mi ha aggiornato il bios..cosa vuol dire non lo so ma adesso tutto funziona.


http://www.pc-facile.com/guide/aggiornamento_bios/

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

grazie dado!

Postdi micol » 20/06/06 12:03

grazie dado, molto carino da parte tua..certo non posso dire di aver capito esattamente tutto ma adesso ne so di più.
Ciao!
micol
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 16/02/06 06:08


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "onda N100E : pc bloccato.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti