Condividi:        

[Word] Urgente Ipertesti

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Word] Urgente Ipertesti

Postdi faciolo87 » 20/06/06 11:40

Salve a tutti...raga...mi serve un consiglio urgente perchè domani devo presentare la tesina per la maturità ma ancora non so come risolvere questo problema: Praticamente ho diversi file word e ho creato dei collegamenti ipertestuali tra questi diversi documenti;il mio problema è che quando passo sopra il collegamento con il mouse non mi compare la manina, ma mi dice di cliccare ctrl+click per andare al collegamento...e in più mi da tutta la struttura del documento...capirete che devo presentarlo ai prof e è un po bruttino così...esiste un modo per fare tipo una presentazione con word?O perlomeno risolvere questi problemi?Ah in più dovrei salvarlo anche su cd il lavoro finito...ma se gli cambio cartella ovviamente i collegamenti saltano....aiutatemi...vi prego!!
Grazie a tutti...ciao
faciolo87
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/06/06 11:32

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 20/06/06 12:35

Opzioni - Modifica e togli il flag alla voce "Usa CTRL+C per visitare collegamento". Per il resto perchè non usi un modello tipo pagina web e mantieni tutto in un file?
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Word] Urgente Ipertesti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti