Condividi:        

Un masterizzatore per un giorno!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi rita » 09/10/01 00:40

Salve a tutti,<br>vi confesso che non sapevo a quale forum postare questa domanda perchè è veramente strana. Però siccome ha a che fare più con l'hardware...<br>Praticamente avrei bisogno di un masterizzatore per un giorno.<br>Non ho amici che me lo possano prestare e sto appunto cercando un negozio che affitti i masterizzatori (chiaramente pagando!), ma non sono neanche sicuro che esistano!<br>Potete aiutarmi in qualsiasi modo?<br><br>Grazie a tutti in anticipo!
---
"Possiamo vedere solo con il cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi".
rita
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Catania

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 09/10/01 02:04

Ma qualche tuo amico lo ha??<br>Al massimo porti l'HD dal tuo amico e masterizzi da lui...<br><br>Now Playing: At The Gates - Under a Sperpent Sun
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi rita » 10/10/01 00:06

No, non conosco proprio nessuno che possieda un masterizzatore, per questo sto cercando qualcosa che assomigli ad un negozio dove possanno affittarmelo.
---
"Possiamo vedere solo con il cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi".
rita
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Catania

Postdi iamj » 10/10/01 02:13

<br>Bhe.. secondo me il sistema migliore è rivolgersi ad un rivenditore (con assistenza) e chiedergli di masterizzarti quello che vuoi, ammesso che trattasi di dati non troppo personali!<br>Altrimenti cripta i dati e poi li fai masterizzare... ;)
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia

Postdi DarkAngel » 10/10/01 19:58

ma se vai in un qualsiasi negozio di computer ti masterizzano quello che vuoi senza problema... paghi il disturbo eventualmente, ma penso te lo facciano a gratis...<br><br>(a meno che tu non abiti a 6000metri in montagna o sei disperso nel deserto..)
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi rita » 15/10/01 21:07

Ho fatto come da voi consigliato. Ecco i risultati: su sei negozi interpellati solo uno offre il servizio richiesto (gli altri mi hanno guardato storto!).<br>Dire che il prezzo è esoso sarebbe dire poco: varia dalle 90 alle 110.000 lire per quattro/cinque cd-rom masterizzati.<br>E' stato allora che ho capito qual era l'unica soluzione possibile: comprarlo 'sto masterizzatore. E così ho fatto! E mi è costato (usato) 120.000 lire (di ottima marca), cioè solo 10.000 lire in più del costo del "noleggio".<br>Ringrazio comunque tutti per le risposte gentilmente fornite.<br>Alla prossima!
---
"Possiamo vedere solo con il cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi".
rita
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Catania


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Un masterizzatore per un giorno!":

problemi masterizzatore
Autore: Buonleo
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti