Condividi:        

PROBLEMI CON L'ISTALLAZIONE DEI PROGRAMMI... AIUTO!!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PROBLEMI CON L'ISTALLAZIONE DEI PROGRAMMI... AIUTO!!!!

Postdi sampei87 » 19/06/06 09:22

il mio problema è il seguente: quando vado ad istallare un programma ed esso analizza le chiavi nel registro di sistema appaiono molti messaggi con la scritta che "non è possibile aprire la chiave........, controllare di possedere la licenza"; sotto questa scritta ci sono i tasti riprova, annulla e ignora... se clicco ignora ad ogni messaggio l'istallazione va avanti ma poi raggiunto il 100% dice che non è riuscita... non so piu' cosa fare, ho provato con correttori del registro, ma niente il problema persiste... per favore aiutatemi, ne ho tanto bisogno, cosi sono veramente ad un punto morto!!!!!!!! vi ringrazio in anticipo della considerazione. un saluto a tutto il forum
sampei87
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/06/06 09:10
Località: terricciola (PI)

Sponsor
 

Postdi nykky » 19/06/06 10:33

Prova a fare una scansione con un antivirus aggiornato, poi fai una passata anche con ad-aware e spybot e al massimo anche con hijackthis.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi Mago di Oz » 19/06/06 13:15

Ti riferisci ad un programma in particolare oppure questo avviene con tutti i programmi che tenti di installare ?
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

Postdi sampei87 » 19/06/06 13:36

ho provato con 2 programmi ( autocad 2006 e norton systemworks 2006 ) e con tutti e due è successo... aiuto
sampei87
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/06/06 09:10
Località: terricciola (PI)

Re: PROBLEMI CON L'ISTALLAZIONE DEI PROGRAMMI... AIUTO!!!!

Postdi hydra » 19/06/06 17:12

Non conosco abbastanza questi programmi, ma quando dici
sampei87 ha scritto:non è possibile aprire la chiave........, controllare di possedere la licenza"

io controllerei di possedere la licenza ed eventualmente di averla installata.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PROBLEMI CON L'ISTALLAZIONE DEI PROGRAMMI... AIUTO!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti