Condividi:        

Audio Divx Xvid

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Audio Divx Xvid

Postdi trikydj » 17/06/06 12:08

Ragazzi, ho scaricato un filmato, ma quando lo vado ad aprire mi compare un icona in basso che mi dice (in inglese) che potrei avere dei problemi con l'audio perchè quest'ultimo è in multitraccia, e quindi di vedere il file sul pc o tramite "Divx ultra certified devices"

Help me cosa posso o devo fare???
trikydj
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 26/02/06 15:53

Sponsor
 

Postdi quizface » 17/06/06 12:20

Non ho capito, in sostanza non senti l'audio sul PC?
installa AC3filter
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Hardisk » 17/06/06 12:29

Oppure procurati K-lite codepack..mi pare che l'argomento sia stato trattato sul Forum....
Io uso quello con bsplayer e riesco a vedere dvd e dvx con MP, senza programmi specifici per dvx o dvd

hardisk
Hardisk
 

Postdi hydra » 17/06/06 15:23

Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi trikydj » 17/06/06 16:16

Hardisk ha scritto:Oppure procurati K-lite codepack..mi pare che l'argomento sia stato trattato sul Forum....
Io uso quello con bsplayer e riesco a vedere dvd e dvx con MP, senza programmi specifici per dvx o dvd

hardisk


Bs player l'ho scaricato, e non mi si sentono lo stesso, Ac3 filter ce l'ho , ora provo con quast'altr che mi dite voi, però potrebbe anche essere un errore del filmato...speriamo di no...
trikydj
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 26/02/06 15:53

Postdi trikydj » 17/06/06 22:59

klcodec funziona!!! grazie mille per il consiglio ;)
trikydj
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 26/02/06 15:53


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Audio Divx Xvid":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti