Condividi:        

[Explorer] impossibile riempire i form (!!)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

[Explorer] impossibile riempire i form (!!)

Postdi Albero » 17/06/06 11:06

Ciao a tutti,

sono circa due giorni che il mio internet explorer mi da un GRANDE problema.

Nelle pagine web non mi permette di riempire i form, quindi se vado (es) su libero.it e mi voglio consultare la mail,non posso, perchè se clicco con il cursore (che altrimenti ha un comportamento normale) sui form di user id e password non mi permette di scrivere nulla. In poche parole non appare la lineetta verticale lampeggiante e se digito qualcosa non appare nulla.

Non posso dunque fare ricerche su internet con google... Non possoscrivere neanche un messaggio su pc-facile (!!!). E infatti per scrivere questo post ho installato Mozilla Firefox che cmq mi pare ottimo emagari non lo abbandono nemmeno!

PErò il problema suddetto in IE rimane. Ho fatto uno scan anitivirus e ho trovato un po' di spazzatura ma la situazione non migliora. nemmeno riavviando!

Help!
Albero
Immagine
Albero
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 22/04/02 21:52
Località: Bruxelles

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 17/06/06 19:25

Ti sposto nella sezione giusta
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi Albero » 19/06/06 08:38

DEvo aggiungere che ho come l'impressione che il comprtamento di IE suddetto si accompagni ad un peggioramento generale delle prestazioni del mio laptop: il disco fisso che "gratta" di più, lentezza generale, avvio lento, multitasking faticoso, etc...

Ripensando alle ultime operazioni effettuate negli utlimi giorni, mi sembra di poter collegare l'inizio di tutti questi problemi con l'installazione di Google Earth. E' possibile?

Grazie.
Albero
Immagine
Albero
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 22/04/02 21:52
Località: Bruxelles


Torna a Software Windows


Topic correlati a "[Explorer] impossibile riempire i form (!!)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti