Condividi:        

Adware.Trymedia.A

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Adware.Trymedia.A

Postdi ifane » 17/06/06 00:02

Ciao
ho un piccolo problema con il virus in oggetto. pare che sia contenuto in un setup di un gioco (C:\Documents and Settings\Il mio fantastico pc\Documenti\bk up\CakeManiaSetup-dm.exe) che ho scaricato da yahoo. ho provato a cancellare il setup in tutti i modi, ma continua a dirmi che il programma è in uso e quindi non me lo fa eliminare. ho fatto girare tutti i tipi di antivirus e spyware a mia disposizione... ma nulla, continuo a non poterlo cancellare. (ho usato adaware, spybot search and destroy, virit, avg) ho fatto anche accurata pulizia del registro, prima con programmi specifici (reg celaner e ccleaner), poi manualmente... ma nulla.
controllato ciò che è in start up con start up inspector e non risulta niente
fatto il tutto anche in safe mode...
non so più che fare.... :cry:

ps: controllato anche in google... ho trovato un forum di una ragazza che avuto il mio stesso problema... le consigliavano di fare ciò che ho già fatto
ifane
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 28/03/03 19:06

Sponsor
 

Postdi andorra24 » 17/06/06 06:58

Ciao, per eliminare quel file prova con killbox:

http://www.bleepingcomputer.com/files/killbox.php

oppure con unlocker:

http://ccollomb.free.fr/unlocker/
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi ifane » 17/06/06 09:19

grazie 1000
ho provato con unlock e neanche in 5 minuti, compreso il tempo di download e quello per capire come funziona il programma, ho risolto il problema... :)
ifane
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 28/03/03 19:06

Postdi andorra24 » 17/06/06 11:06

ifane ha scritto:grazie 1000
ho provato con unlock e neanche in 5 minuti, compreso il tempo di download e quello per capire come funziona il programma, ho risolto il problema... :)

Bene. :)
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Adware.Trymedia.A":

Adware zango.search
Autore: dadadadi
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 35

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti