Condividi:        

aiutoooooooo error safeeeeee

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi XOo_FaBieTTo_oOX » 10/06/06 11:33

boh erano 4 file e li aveva corretti ora non rileva + nulla, cmq ho acquistato Xofspy e mi ha tolto 1 file.. spero di aver risolto.. ti farò sapere.. ti ringrazio comunque per tutta la disponibilità :-?
XOo_FaBieTTo_oOX
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 05/06/06 01:49

Sponsor
 

caro Luke

Postdi XOo_FaBieTTo_oOX » 10/06/06 22:42

Caro Luke anche con Xoftspy purtroppo non sono riuscito a risolvere il mio problema... possibile che non esiste un antispyware o qualcosa in grado di risolvere error safe? sarò costretto a formattare? spero proprio di no.. :cry:
XOo_FaBieTTo_oOX
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 05/06/06 01:49

Postdi andorra24 » 10/06/06 22:45

Superantispyware ha nel suo database il famigerato errorsafe e ho letto che e' in grado di toglierlo. Puoi provare a fare una scansione con lui:
http://www.superantispyware.com/downloa ... PYWAREFREE
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

risultato test

Postdi XOo_FaBieTTo_oOX » 12/06/06 23:59

Andorra ho scaricato superantispyware ma non ha dato segni.. sembra apposto secondo lui.. ma io continuo ad avere ogni tanto questo error safe.. è fastidiosissimo... nn so + che fare.. mentre lavoro non posso perdere la pagina in cui sono.. aiuto !!!! :aaah
XOo_FaBieTTo_oOX
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 05/06/06 01:49

Postdi andorra24 » 13/06/06 07:43

Fai una scansione con Spybot e vedi se ti trova la chiave di registro dove si annida errorsafe ed eliminala.

Dai anche un'occhiata a questo link tratto dal sito symantec:
http://www.symantec.com/avcenter/venc/d ... rsafe.html
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi Luke57 » 13/06/06 07:54

Ciao, il problema è che Spybot non rileva niente nel suo caso.
Prima di operare nel registro di sistema secondo le indicazioni della symantec fai una copia dello stesso, così:
start>esegui>regedit (lo scrivi nello spazio)>OK
sull’editor del registro che si apre scegli File>Esporta, assicurati che nella nuova finestra sia selezionata la voce Tutto o tutti i file nell’Intervallo di esportazione, dai un nome al file .reg, tipo “salvataggio registro” e lo salvi nel disco fisso ( ci vorrà qualche minuto, in quanto è un file di almeno 16 MB). In caso di problemi, con un doppio click su tale file, potrà essere ripristinata la situazione del registro prima delle modifiche.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

mah...

Postdi XOo_FaBieTTo_oOX » 14/06/06 20:37

Ragazzi non vorrei gridarlo troppo forte.. ma sono un paio di giorni che error safe misteriosamente è scomparso.. non so se è perchè ho disattivato dai componenti aggiuntivi DHTML EDIT CONTROL SAFE FOR SCRIPTING FOR IES... secondo voi è x quello? Comunque ringrazio tutti per l'aiuto :)
XOo_FaBieTTo_oOX
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 05/06/06 01:49

error safe parte dal mio sito e non so come toglierlo

Postdi sociologando » 15/06/06 15:54

:undecided: :undecided: Ragazzi aiuto! Ogni volta che qualcuno apre la mia pagina internet si apre errorsafe.
Ho controllato il codice e non c'è nessun link...
eppure se chiudo explorer mi disconnetto e riconnetto e accedo al mio sito parte la pagina odiosa di errorsafe....
:evil: :evil:
Qualcuno di voi può aiutarmi....? :aaah
Grazie :lol:
:) bye s.
sociologando
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/06/06 15:39

socio

Postdi XOo_FaBieTTo_oOX » 16/06/06 20:48

socio prova a vedere se nel tuo sito c'è un file ers.exe... :)
XOo_FaBieTTo_oOX
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 05/06/06 01:49

Postdi Luke57 » 16/06/06 21:58

Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "aiutoooooooo error safeeeeee":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti