Condividi:        

Problema con un programma

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con un programma

Postdi aziendapm » 15/06/06 09:28

Salve forum,

dovevo fare un'operazione su un programma di ammortamenti per registro cespiti e nel passaggio da un anno all'altro, mi e' uscito questo errore:

runtime 1004, errore nel metodo Pastspecial per la classe Range. Sopra c’e’ scritto Microsoft Virtual Basic.

Come posso fare per superarlo?

Anche quando devo chiudere il programma mi esce un altro messaggio di errore, qui lo supero andando nel task manager e facendo termina adesso:

Errore di run-time 50290 Metodo Screen Updating dell'oggetto Application non riuscito, sopra c'e' sempre scritto Microsoft Virtual Basic.

Attendendo speranzosa aiuto da qualcuno, saluto

Aziendapm
aziendapm
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 28/10/02 09:38

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 15/06/06 09:39

Che programma è? l'errore è Microsoft Visual Basic il tuo è un errore di battitura, dal tipo di errore dovrebbe essere Excel, specifica che SO hai, e se il programma è Excel oppure il nome del programma
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con un programma":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti

cron