Condividi:        

COPIA SCHERMATA LOGIN

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

COPIA SCHERMATA LOGIN

Postdi fiorella.fortunato » 14/06/06 14:43

Premetto che sto compilando dei manuali per l'utilizzo di procedure di programmi installati su WXP/W2K utilizzando come immagini le finestre che via via mi appaiono davanti. Sto copiando le schermate con i famosi tasti "STAMP" e "ALT+STAMP". Esiste un sistema per copiare le finestre di login di WXP o W2K in quanto quelle sequenze di tasti lì non funzionano?
Grazie
Fiorella Fortunato
- Il 99% dei problemi di un computer sta tra la sedia e la tastiera...
Avatar utente
fiorella.fortunato
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 11/09/05 11:38

Sponsor
 

Postdi Hardisk » 14/06/06 21:18

Mah Non certo da windows perche' non ancora attivo!!!

O le fotografi con una macchina digitale, oppure le vai a cercare in rete e ne troverai molte... o sui cd stessi di windows che spesso le contengono

Con un programma di immagini (esempio ACDSEE) puoi fare la ricerca approfondita delle sole immagini contenute in un cd o in un HDD
Ho sfruttato questo sistema per fare le etichette delle copie personali dei miei dischi di installazione
Ciao


Hardish
Hardisk
 

Postdi fiorella.fortunato » 14/06/06 22:51

Hai ragione in parte.

Non è possibile copiare una finestra attiva con ALT+STAMP o STAMP poichè il sistema non è ancora attivo come non è possibile copiare la finestra di una connessione remota al desktop con quei tasti probabilmente per lo stesso motivo ma...

La tua risposta mi ha fatto venire in mente improvvisamente che ho il programma di grafica Paint Shop Pro che mi permette di copiare delle schermate. Ovviamente non è possibile attivare PSP prima di una login ma se uniamo la connessione remota al desktop (ho provato stasera anche il Virtual PC) insieme alla funzione di cattura schermate del suddetto programma di grafica il gioco è fatto. E così infatti sono riuscita a risolvere questo mio piccolo problema.

Grazie mille Hardisk
Fiorella Fortunato
- Il 99% dei problemi di un computer sta tra la sedia e la tastiera...
Avatar utente
fiorella.fortunato
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 11/09/05 11:38


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "COPIA SCHERMATA LOGIN":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti