Condividi:        

è possibile eliminare le tracce di un programma share-ware

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

è possibile eliminare le tracce di un programma share-ware

Postdi massimoimb » 14/06/06 10:34

Ciao a tutti e vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
vorrei sapere se è possibile eliminare ogni traccia che un programma Share-ware lascia nel sistema anche al termine della disinstallazione se è possibile vorrei capire come. Grazie
massimoimb
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 22/04/06 16:09

Sponsor
 

Postdi dado » 14/06/06 10:36

Usa il programma Regcleaner, lo scarichi gratis dalla nostra sezione download.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi massimoimb » 14/06/06 12:11

Grazie per l'interesse
pensi che dopo potrei riavere una versione shareware dello stesso programma
massimoimb
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 22/04/06 16:09

Postdi Dylan666 » 14/06/06 12:26

Farlo è illegale ;)
Leggi il punto 15 della Immagine Netiquette
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi massimoimb » 14/06/06 12:36

non voglio crackare o altro ma eliminare ogni traccia di un programma dal pc in ogni caso avrei sempre una versione trial
massimoimb
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 22/04/06 16:09

Postdi Dylan666 » 14/06/06 12:43

Ma se ne levi ogni volta i riferimenti nel registro ne neutralizzi la scadenza azzerandola ogni volta, o ho capito male?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi massimoimb » 14/06/06 18:56

no hai capito bene
vorrei fare questo che nn penso sia illegale!! ad ogni modo perchè nn dovrei essere libero di cancellare tutto ciò che nn mi piace nel mio registro!? Rinnovo i ringraziamenti per la vostra cortesia e pasienza nel rispondere anche ai miei un pò assurdi raggionamenti
massimoimb
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 22/04/06 16:09

Postdi Hardisk » 14/06/06 21:06

Fidati..
E' illegale!!!
Leggi a parte... Regcleaner funziona solo in rarissimi casi, meglio Regseeker, ma, anche in questo caso e' quasi impossibile individuare chiavi e valori di registro da eliminare poiche' le Case produttrici di software sono ben consce di questi trucchi impiegati dagli utenti e 'mimetizzano' i files responsabili delle scadenze o dei blocchi in modi disparati e sotto nomi che nulla hanno a che vedere con il programma e con la Ditta stessa!!!
E' ovvio che non e' certo questa la sede per postare trucchi disonesti!!!!
Ergo: l'unico modo concesso e' la formattazione, in alternativa a quello piu' logico: acquistare il software

Sehr Gut!!??

hARDISK
Hardisk
 

Postdi Dylan666 » 14/06/06 21:50

massimoimb ha scritto:no hai capito bene
vorrei fare questo che nn penso sia illegale!! ad ogni modo perchè nn dovrei essere libero di cancellare tutto ciò che nn mi piace nel mio registro!?


Se hanno messo una scadenza al prodotto un motivo ci sarà non cerdi ;)
La tua libertà di manipolare il tuo registro finisce dal momento in cui hai accettato il contratto di installazione del software. Con esso ti sei impegnato (c'è scritto praticamente in tutti) a non usare il programma oltre la sua scadenza e a non cercare di aggirare le protezioni di cui esso è dotato.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Alexsandra » 14/06/06 21:55

Tempo fà ero iscritta anch'io all'associazione programmatori Shareware e la cifra che si chiedeva era veramente irrisoria,più che altro era un compenso morale al lavoro svolto e alla trasmissione di eventuali aggiornamenti.
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Software Windows


Topic correlati a "è possibile eliminare le tracce di un programma share-ware":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 189 ospiti