Condividi:        

active desktop

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi nabla » 09/10/01 05:56

Ciao a tutti,<br> ho un problemino che non riesco a risolvere.<br>Ogni 12 secondi si accende il led dell'hd e compare la clessidra sul puntatore in pratica leggo o scrive qualcosa sul hd.<br>Dopo alcune verifiche ho notato che la causa e' Active desktop (anche se non ne ho capito il motivo).Il bello e' che io non lo ho attivato, ed inotre se lo disabilito, si riattiva automaticamente.<br>Ora non so come risolvere il problema, quindi accetto qualsiasi suggerimento.<br><br>Grazie a tutti.
nabla
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 08/10/01 01:00

Sponsor
 

Postdi paromotor » 09/10/01 19:29

non è che hai attivato qualche screensaver per caso oppure dei wallpapers attivi e non statici?<br>in tal caso disattivali assieme all'active desktop.
diego the best
paromotor
Utente Senior
 
Post: 117
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: brescia

Postdi nabla » 09/10/01 19:49

non ho nessun screensaver, e come sfondo ho una semplice jpg, per il poco tempo che ci rimane, visto che dopo qualche secondo mi si riattiva l'active desktop e ci mette una pagina html con la stessa immagine.<br><br> Grazie, ciao<br>
nabla
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 08/10/01 01:00

Postdi PRADA » 09/10/01 19:58

metti come sfondo una immagine *.bmp (converti quella che hai)<br><br>in quanto se metti una jpg automaticamente ti si attiva l'active desktop
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "active desktop":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti