Condividi:        

Ripristino SO.Password amministratore?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ripristino SO.Password amministratore?

Postdi Frankie80 » 13/06/06 08:07

Buongiorno a tutti. Il mio problema è con il ripristino del SO del mio PC. Windows Xp Home Edition. In pratica quando riavvio il Pc con il CD originale di Windows e scelgo "R" per il ripristino,mi kiede LA PASSWORD DELL'AMMINISTRATORE...sapete d ke cosa si tratta?Xke io al momento dell'istallazione nn ho messo nessuna password.... :o

Grazie, ciao.
Frankie80
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 10/10/05 10:53
Località: Viareggio

Sponsor
 

Postdi Danser » 13/06/06 12:07

non inserire alcuna password,premi invio e basta senza scrivere nulla
Danser
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 29/05/06 01:19

Postdi Frankie80 » 13/06/06 14:40

Avevo già provato ma mi compare la scritta " C:WINDOWS>_ " ...nn so, devo forse digitare un altro comando? :?:
Frankie80
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 10/10/05 10:53
Località: Viareggio

Postdi Danser » 13/06/06 14:53

Si se ti appare quello vuol dire che accedi alla console di ripristino,a quel punto hai accesso al sistema e devi digitare i comandi utili all'avvio del medesimo.(Ad esempio un comando per copiare dal cd d'installazione di win un file importante,che per errore è stato cancellato)

Non sò quello che tu devi ripristinare quindi non sò dirti i comandi che devi digitare
Danser
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 29/05/06 01:19

Postdi Frankie80 » 13/06/06 15:44

ah..capisco... il problema ke neppure io so cosa devo copiare.. :D xke vedi, ho deciso d provare il ripristino, xke la scorsa settimana ho preso una marea d virus e Trojan..mi spuntavano da tutte le parti!Gli antivirus ke avevo (Avast,Zone Labs..) nn sono serviti praticamente a niente.Nonostante avessi fatto tutti gli aggiornamenti...mi rilevavano file sospetti io cancellavo..riavviavo e loro tornavano!! :evil: ho usato pure i tools messi a disposizione su internet..ma niente.... Al momento, quando accendo il Pc, arrivo alla schermata blu ,dove puoi scegliere con quale utente vuoi entrare, scelgo l'unico profilo ke c'e' carica le impostazioni e...si riavvia!! ...Evidentemente ho cancellato qualke file d troppo..xro te vai a sapere quale??Ho provato anke in modalità provvisoria..ma è la solita storia.... :( nn c capisco + nienete! Ho paura ke mi tocchera' formattare tutto.... :undecided:
Frankie80
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 10/10/05 10:53
Località: Viareggio


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ripristino SO.Password amministratore?":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti