Condividi:        

Brutto problema con Alice

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Brutto problema con Alice

Postdi Alopeks » 11/06/06 18:07

Ciao a tutti
ieri ho iniziato l'abonamento a Total Security di Alice (probabilmente ho fatto un'idiozia...) pago due euro al mese per firewall, antivirus e il parental control... il problema è che ora non mi visualizza più moltissime pagine web , non mi scarica più files .exe, non riesco a scaricare immagini da indirizzi esterni, e mi dà anche dei problemi con l'instant messanging.... per essere precisi ogni volta che questo capita si apre una pagina con scritto:"
Alice Total Security : il sito richiesto non è visualizzabile con il tuo profilo di navigazione.
L' utente con cui sei collegato non è abilitato alla navigazione su questo tipo di siti.
Verifica il tuo profilo di navigazione."
Ho provato a distttivare il parental e il firewall, ma nn c'è nessun cambiamento. Anche annullando l'abonamento non cambia nulla.
Cosa posso fare?

Grazie a tutti
Alopeks
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/06/06 17:55

Sponsor
 

Postdi MikelinoPaneVino » 11/06/06 22:44

Il servizio a cui ti sei abbonato e un servizio eseguito dal server di alice e quindi devi controllare le impostazioni di detto servizio sul sito di alice, suppongo nell'area clienti...
Asus P5W DH/Pentium Quad Core Q6600@2,4Ghz FSB 1066Mhz/2Gb DDr2 800Mhz/Sapphire X1900XTX+X1900XTCFE/IDE Maxtor 120Gb/EnermaxEG701AX 600W/Enermax Chakra 1x25 + 2x15 Fan Coolers.
.
MikelinoPaneVino
Utente Senior
 
Post: 516
Iscritto il: 29/12/04 15:22
Località: Ferrara , provincia

Postdi patrix966 » 12/06/06 00:22

Ciao..sicuramente sono servizi che ti danno molte limitazioni..direi quasi troppo invadenti..
prova a contattare l'assistenza cliente(187) ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi Alopeks » 12/06/06 22:03

Ciao...
ho chiamato il 187, pare che si un problema del loro server, nel senso che gli si è impallata la mia impostazione del parental... dovrebbero risolvere loro in un paio di giorni, aspettiamo e vediamo...
Grazie a tutti!
Alopeks
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/06/06 17:55


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Brutto problema con Alice":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti