Condividi:        

problema periferica audio

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema periferica audio

Postdi chiaraiaqui » 12/06/06 16:08

Ciao a tutti...
ho un portatile asus, il nome della scheda madre è "asus W1000N Series Notebook" per favore qualcuno saprebbe dirmi come faccio a reinstallare la scheda audio visto che devo averla disinstallata?? se avete bisogno di ulteriori informazioni ditemelo, vi ringrazio molto!!!
chiaraiaqui
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 05/04/06 15:05

Sponsor
 

Postdi chiaraiaqui » 12/06/06 16:11

ah, volevo aggiungere che quando ho scaricato everest per il report cliccando sulla voce scheda audio mi dava direttamente il link per scaricare i drivers, io ci ho provato (è tutto i inglese) ma ogni volta che ne scarico uno mi chiede di inserire il dispositivo USB, ma cos'è??? grazie
chiaraiaqui
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 05/04/06 15:05

Postdi Hardisk » 12/06/06 20:50

Ciao

Dovrebbe essere questo

http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/nb/W1N ... 050523.zip

Non capisco il motivo della richiesta di una periferica USB, a meno che per errore non abbia impostato il download , anziche' in una cartella dell'hard disk,per esempio c: documenti in una flashpen o un hard disk esterno, attualmente scollegati
Quando fai il download assicurati che il file venga scaricato nella cartella che vuoi tu!
Ciao

Hardisk
Hardisk
 

Postdi chiaraiaqui » 12/06/06 20:57

innanzitutto grazie mille...ho riacceso poco fa il computer. il mio dubbio è che forse non ho disinstallato al scheda audio (anche se nel pannello di controlo mi dice nessuna scheda audio presente), però potrei aver installato qualcosa di nuovo che è entrato in conflitto, perchè non ci avevo fatto caso ma all'accensione mi dice: trovato nuovo hardware (nnostante nn abbia niente di nuovo installato), si kiamerebbe "controller audio"...grazie, ora vado a vedere se riesco a kombin qualkosa dal tuo link!!!ciao
chiaraiaqui
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 05/04/06 15:05

Postdi Hardisk » 12/06/06 21:06

E' proprio quello ..Controller audio, la periferica che hai erroneamente disinstallato e che il PC sta ricercando
Hai provato a fargliela cercare?
Prova anche ad andare in Start-impostazioni-pannello di controllo-sistema-hardware-gestione periferiche da li' clicchi con il destro sul nome del PC e scegli Rileva modifiche Hardware
Se il driver fosse nel database del SO, la cosa
Ciao
Hardisk potrebbe risolversi da sola
Hardisk
 

Postdi chiaraiaqui » 12/06/06 21:14

Ciao!! ho risolto scaricando il driver dal tuo link si è risolto in 5 secondi!!! quando si dice il genio informatico!!come posso ringraziarti?? se ti arrivano dei biglietti per miami sono stata io!!! ciao e grazie ancora
!!!!!
chiaraiaqui
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 05/04/06 15:05

Postdi Hardisk » 12/06/06 22:07

Grazie, ma non esageriamo...per un link trovato con google!!
Mi f piacere che tu abbia risolto il problema
Ciao
Hardisk :lol: :lol:
Hardisk
 


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema periferica audio":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti