Condividi:        

Internet Accelerator..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Internet Accelerator..

Postdi f@d » 11/06/06 14:58

Ciao a tutti, ho sentito spesso parlare di programmi che accellerano la navigazione sul web, e nei Download, siccome purtroppo dispongo di una connessione 56k, ho deciso di provare il programma, Excellence Flash Speed 200%, sapete dirmi quanto realmente influiscono questi programmi sulla velocita, e consigliarmi eventualmente un programma secondo voi migliore ?

Ciao.
f@d
f@d
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 13/05/06 00:21

Sponsor
 

Postdi Hardisk » 11/06/06 21:24

Non aspettarti certo miracoli
Le linee a 56k sono lente e, se molto frequentate, talora ferme
Questi acceleratori modificano alcuni parametri del modem, ma agiscono
piuttosto poco sulla velocita', comunque e' sempre meglio che niente..
Magari, per i download, usa un download manager. Io uso flashget e lo trovo OK
Hardisk
Hardisk
 

Postdi f@d » 12/06/06 16:37

Ciao hardisk, grazie per il consiglio provero flashget, attualmente sto provando Download Accellerator Plus che non sembra male, a parte il fatto che è AdAware, anche se è freewere.

Ciao.
;)
f@d
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 13/05/06 00:21

Postdi BianConiglio » 12/06/06 16:44

lasciando stare i parametri del modem, quello che realmente fanno questi programmi e' cachare elementi che probabilmente visiterete in futuro, nei tempi morti, in modo da rendere gli oggetti di sponibili "nell'immediato".

i download accelerator, invece, sfruttano la segmentazione del download da diverse fonti, prendendo le piu' veloci :)

ciau
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Dylan666 » 12/06/06 21:04

Occhio al Download Accellerator Plus, fino alla vresione 5 era pulito ma dalla 7 è diventato portatore di spyware ;)
Attualmente non so :P
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 12/06/06 21:07

BianConiglio ha scritto:quello che realmente fanno questi programmi e' cachare elementi che probabilmente visiterete in futuro


Non fanno solo cache ma anche trasmissione compressa :D
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Hardisk » 12/06/06 21:11

Comunque la mia opinione e' che i programmi per accelerare la navigazione agiscano poco. La realta' dei fatti lo prova
Amici, conoscenti e clienti che li hanno provati non sono certo rimsti esaltati per i risultati
I download accelerators invece funzionano
Uso Flashget da tempo e lo ritengo ottimo:
Hardisk
Hardisk
 


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Internet Accelerator..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti