Condividi:        

richiesta informazioni software

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

richiesta informazioni software

Postdi Hardisk » 10/06/06 13:25

Ciao a tutti
Come gia' saprete esiste un eccellente soft , dal nome Windriver GHOST
che fa il backup totale dei drivers del PC, in modo da permettere di conservarli, per poterli reinstallare in caso di formattazione o altro..
Mi piacerebbe sapere se esiste qualcosa di analogo per fare il backup dei singoli programmi, in caso non si abbia l'installer o siano introvabili

Grazie
Hardisk
Hardisk
 

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 11/06/06 03:26

Non dei singoli programmi, ma di tutto il sistema operativo programmi installati compresi sì.

Si chiama Norton Ghost
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Hardisk » 11/06/06 21:09

Grazie, lo conosco bene, anche se uso Acronis True Image 9 che , per me e' il migliore in assoluto
Esiste anche un soft particolare e complicato che si chiama PCRelocator, ma esegue' solo il backup di determinati programmi e, onestamente, l'ho provato, ma ho riscontrato notevoli complicazioni e difficolta' .
Cercavo qualcosa che potesse , in modo semplice, recuperare alcuni programmini che non si trovani piu' e anche per risolvere un problema (che ho poi risolto a modo mio)
Avevo acquistato un programmino di utility XP, veramnte OK, ma ha lo svantaggio che la registrazione del soft si puo' fare solo in rete e, dove non c'e' internet, il soft scade.
Ho scritto alla casa se potevano darmi un aiuto, per poter usufruire di questo programma anche in un'altra casa dove non c'e' internet, ma non mi hanno mai risposto.......Meno male che ho risolto il problema in altro modo

HD :lol: :lol:
Hardisk
 

Postdi federico78 » 16/06/06 15:22

True image si trova anche in lingua italiana?
federico78
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 02/03/06 13:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "richiesta informazioni software":

Richiesta aiuto macro VBA
Autore: mara26
Forum: Programmazione
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti