Condividi:        

L'amicizia vera esiste ancora?

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Postdi S@ra » 11/06/06 01:17

Hardisk ti ringrazio degli interventi, li ho capiti, cercherò di stare con i piedi ancora più saldi al pavimento.

Alexsandra, grazie del complimento. Ciò che ho detto lo penso davvero.
Anche io credo nell'amicizia vera e nell'amore vero.
L'amore forse lo sto conoscendo.
Ma l'amicizia, probabilmente non era quella che speravo.

Vi mando un bacio immenso.
Se vuoi vincere devi essere disposto a perdere.

http://lacompagniavirtuale.forumup.it/
S@ra
Utente Senior
 
Post: 175
Iscritto il: 17/04/06 19:32

Sponsor
 

Postdi Hardisk » 11/06/06 13:24

E io ti porgo i miei piu' sinceri auguri, affinche' possa trovare anche l'amicizia

HD :P
Hardisk
 

Postdi Alexsandra » 11/06/06 13:51

Mi associo a HD :D :D
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi S@ra » 11/06/06 18:28

Grazie ragazzi :oops:
Se vuoi vincere devi essere disposto a perdere.

http://lacompagniavirtuale.forumup.it/
S@ra
Utente Senior
 
Post: 175
Iscritto il: 17/04/06 19:32

Postdi Rijku » 22/06/06 21:26

Forse arrivo in ritardo, ma vi voglio raccontare una storia. Sono nato a Roma,in un quartiere molto conosciuto dai romani, i Parioli. Mio padre aveva una tipografia, ma non eravamo ricchi, come altre famiglie che vi abitavano. Nel palazzo accanto al mio, abitava l'ambasciatore di Cuba, prima di Castro, che aveva un figlio e una figlia. Io sono cresciuto con i due, per molti anni abbiamo giocato, vissuto e litigato, sempre amici inseparabili. Poi io, 21enne, sono stato trasferito e ritrasferito in altre societá calcistiche e ci siamo persi di vista, ma sempre cercati l'un con l'altro. Dopo 15 anni ci siamo ritrovati, e anche se,io, ora abito in Austria ci sentiamo il minimo 3 volte a settimana, e quando vado a Roma la prima cosa che faccio lo cerco. Lui non verrebbe mai in Austria, per vari problemi, il primo é il suo peso, 150kg,ma sono sicurissimo, perché me lo ha dimostrato, verrebbe di corsa se avessi grossi problemi. Io ora ho 63 anni, lui 61. Fortunati? Sicuramente, ma penso che bisognerebbe anche saper comprendere le esigenze e i desideri di quelli che ti sono vicini. Pensate che i maligni, con le loro invidie, dicevano che noi stavamo sempre insieme perché omo. Io credo nell'amicizia quella vera :D
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi Rijku » 22/06/06 21:30

Cara S@ra, purtroppo non avevo piú spazio prima, ma ti voglio augurare di trovare un AMICIZIA (scusatemi le maiuscole) non come la mia ma meglio della mia.
in bocca al lupo, Claudio (Rijku) :D
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Precedente

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "L'amicizia vera esiste ancora?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti