Condividi:        

Divx masterizzati: problema.

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Divx masterizzati: problema.

Postdi prof » 11/06/06 16:38

Ciao. E' la prima volta che vi visito. Ho una curiosità. Ho comprato un lettore DVD che legge anche i DiVX, perciò dal pc masterizzo e poi guardo i film in TV. Il problema è questo: non riesco ad andare nè avanti nè indietro con i tasto appositi; ogni volta che lo faccio il film ricomincia di nuovo... qualè l'errore. Grazie.
prof
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 11/06/06 16:28
Località: roma

Sponsor
 

Postdi quizface » 11/06/06 17:13

Dipende dal tuo lettore Divx e dal suo firmware comunque prova a chiedere qui'
http://www.quellicheilpc.com/forum/view ... 905c2b18ab
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi prof » 11/06/06 17:44

Grazie della risposta. Non dipende quindi da un errore di masterizzazione? O da qualche parametro errato? Io masterizzo con NERO BURNING O NERO EXPRESS.
prof
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 11/06/06 16:28
Località: roma

Postdi quizface » 11/06/06 17:52

Non credo dipenda dalla masterizzazione, comunque devi fare un DVD o CD Dati in una unica sessione DAO (Disk At Ones)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Divx masterizzati: problema.":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti