Condividi:        

problema disinstallazione di WMP 10

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema disinstallazione di WMP 10

Postdi ^Sydney^ » 07/06/06 21:46

Il problema nacque innanzitutto con dei malfunzionamenti di WMP,ovvero quando entravo sui blog di MSN, ke supportavano il WMP per la musica personalizzata, non mi compariva il WMP con la song in riproduzione, ma bensì una finestrella con scritto SCARICA COMPNENTI DI WMP ecc.Bene, decisi un giorno di disinstallarlo, avevo WMP RUNTIME E IL 10,vado per disinstallare e mi sistema mi diceva che veniva cosi ripristinata la versione precedente..pokiè vi era attualmente installata una versione recente di WMP!
Accetto, ma nulla si risolse..non mi disinstallava nulla completamente, fatto sta che sono andata su DATI Cper vedere se da programmi potevo rimuoverlo manualmente, cancellando tutti i componenti..beh alla fine ci sn riuscita, solamente ke mi è rimasta la cartella con scritto WMP vuota e non si cancella. feci la prova a reinstallarlo ma non funziona piu proprio.Adesso e disistallato con questa
certella vuote che persiste..
per favore.. non è ke potreste darmi una mano?.. vi ringrazio anticipatamente..
^Sydney^
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 07/06/06 21:12

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 11/06/06 00:59

Ciao..ma l'hia rimosso da installazione applicazioni in pannello di controllo?
Hai provato ad utilizzare qualche programmino free come regcleaner?

dai un'occhiata alla sezione download ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi ^Sydney^ » 11/06/06 11:48

ehm.. l ho rimosso da installazioni applicazioni, ma sul disco locale ovvero su dati C vi è ancora la cartella di WMP vuota ke non riesco ad eliminare,
inoltre non riesco ad installare nessun'altra versione di WMP .. se provo ad installare la 9 mi dice ke è impossibile.. se provo con la 10 la installa ma nn mi funziona e per l'11 invece mi dice che ci vuole il service pack 2.. ma prima vorrei rimuoverlo del tutto.. perkè non credo sia completamente disinstallato..
^Sydney^
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 07/06/06 21:12


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema disinstallazione di WMP 10":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti

cron