Condividi:        

strana cosa alice gate e wifi

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

strana cosa alice gate e wifi

Postdi darm » 05/06/06 16:59

ciao a tutti

ho un modem alice gate con il modulo wifi...e una skeda d rete pcmcia d-link 650+ air plus

dopo aver installato il modem e la skeda d rete...riesco a connettermi ad internet..ma con mia grande sorpresa funziona solo explorer...la mail...mentre messenger emule..ed altri programmi nn si connettono.....
il firewall è impostato bene....sapete da cosa può dipendere???

grazie...
darm
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 15/11/04 12:57

Sponsor
 

Postdi klizya » 05/06/06 19:52

klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto

Postdi darm » 11/06/06 03:08

x em,ule ho risolto...anke msn si connette....ma qnd trasferisco i file la velocità è bassissima....e altra cosa ke ho notato è ke dal sito d windows update nn scariko più gli aggiornamenti....
cioè li visualizza ma nn parte il download dice ke l'operazione nn è riuscita...

c'è un modo x aprire tutte le porte del router??...tanto c'ho il firewall sul pc ke mi protegge...o no??
darm
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 15/11/04 12:57

Postdi klizya » 11/06/06 07:46

Per fare gli update bisogna seguire da quanche tempo una procedura che verifichi che windows non sia pirata. si fa una volta sola e poi aggiorna. La velocità della linea può dipendere da tanti fattori anche se secondo me sono tutti i lavori che stanno facendo per velocizzare le linee.
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "strana cosa alice gate e wifi":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti