Condividi:        

Problema con gli indirizzi web...

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema con gli indirizzi web...

Postdi Predaking » 10/06/06 22:28

Buonasera a tutti, mi servirebbe un consiglio:
Non ho idea del perchè e del percome ma è un pò di giorni che alcuni indirizzi di siti mi rimangono come registrati nella fascia bianca (dove appunto si digita l'indirizzo)
Ad es.

io digito http://www.s appeno arrivo a digitare la s mi esce o uno o una serie di siti che iniziano con la s..

Ho provato a cancellare la cronologia i cokies i file temporanei ma nulla..

C'è qualcuno che gentilmente mi puo' aiutare?
Grazie :)
Predaking
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/06/06 22:21

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 11/06/06 00:24

Ciao..mi sembra strano, hai tutti gli aggiornamenti?
prova a dare una pulita con antispyware..anche se non credo c'entri molto :-?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi quizface » 11/06/06 10:52

Se non sbaglio, da una pagina Internet, vai nel menu' Strumenti -> Opzopni Internet -> Avanzate -> Togli la spunta a: "usa completamento automatico"
oppure se vuoi dei completamenti automatici e altri no, lascia la spunta li' come e' e vai sempre in Strumenti -> Opzioni Internet -> Contenuto -> Completamento automatico e metti o togli la spunta alle voci che ti interessano

Ciao..ciao
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Predaking » 11/06/06 13:07

Grazie mille ragazzi!!!!
Dapprima sono andato su usa completamento automatico..e mi sono accorto che comunque non era spuntato..
Poi sono andato su completamento automatico e ho visto che c'era spuntata l'opzione completamento automatico per i siti web, l'ho tolta e ho risolto tutto.
Anche perche' i siti non mi comparivano sulla fascia bianca ma mi si apriva una sottofascia con tutta una lista di siti... :)

Grazie ancora a tutti!! :)
Predaking
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/06/06 22:21

Postdi Predaking » 11/06/06 13:09

Grazie mille ragazzi!!!!
Dapprima sono andato su usa completamento automatico..e mi sono accorto che comunque non era spuntato..
Poi sono andato sul secondo completamento automatico e ho visto che c'era spuntata l'opzione completamento automatico per i siti web, l'ho tolta e ho risolto tutto.
Anche perche' i siti non mi comparivano sulla fascia bianca ma mi si apriva una sottofascia con tutta una lista di siti... :)

Grazie ancora a tutti!! :)
Predaking
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/06/06 22:21


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema con gli indirizzi web...":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti