Condividi:        

Rete LAN : C'è ma non c'è!!!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Rete LAN : C'è ma non c'è!!!

Postdi mazedj » 09/06/06 19:04

Ciao a tutti!
devo collegare un modem Adsl D-Link DSL 300-T...e lo devo connettere alla porta Ethernet...cosa che ho fatto facilmente...al che sul modem si accendono varie lucine d conferma ma...non va...
cioè: nella mia cartella Connessioni di Rete non ho l'icona della Rete LAN ma solo quella della connessione Remota!!! non è che è disabilitata?? se si, come faccio ad abilitarla?

grazie infinite.
mazedj
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 26/04/06 12:53

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 09/06/06 23:10

Ciao..ma hai installato il programma d'installazione del modem con i relativi drivers?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi mazedj » 10/06/06 02:49

non ha cd di installazione,usa la rete LAN che dovrebbe essere già nel pc...Io ce l'ho ma non la rileva...
mazedj
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 26/04/06 12:53

Postdi hydra » 10/06/06 10:17

Beh, puoi fare una prova digitando l'indirizzo del modem sul browser, in modo da vedere se almeno riesci a visualizzare la sua homepage. Poi controlla che la scheda di rete sia correttamente installata. Poi non so, bisognerebbe sapere, manuale alla mano, che come si può settare in modem.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Rete LAN : C'è ma non c'è!!!":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti