Condividi:        

problema scaricamenti

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema scaricamenti

Postdi uribe » 09/06/06 09:22

Ciao, sono nuovo del forum, mi trovo a confronto con un problema che non riesco a risolvere. :cry:
Da giorni quando ricevo un allegato alle email scaricate con outlook non riesco ad aprirlo pur avendolo scaricato normalmente, sia ppt che wmw.
Se provo a salvarlo mi dice "si è verificato un errore durante il salvataggio, verificare che lo spazio sia disponibile e riprovare" ma io spazio ne ho in abbondanza!
Il solito problema mi capita per esempio se vado a salvare un file pdf dal sito della mia banca, oppure se provo a scaricare un file anche da qualche sito dove ci sono tutto sciocchezze per fare risate.
Qualcuno può avere qualche idea su cosa possa essere successo al mio pc?

Grazie mille
Alessio
uribe
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/06/06 08:55

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 09/06/06 17:42

ciao..se hai xp prova un ripristino della configurazione di sistema ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi uribe » 09/06/06 20:36

patrix966 ha scritto:ciao..se hai xp prova un ripristino della configurazione di sistema ;)

Si ho xp. Non sapendo di preciso la data da quando non mi funziona più per bene, posso fare un ripristino a una data e poi se non va bene andare ancora più indietro?
Quando faccio questa operazione cosa perdo di tutto ciò che ho fatto successivamente (salvataggio file, installazione programmi etc.)?

Grazie
uribe
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/06/06 08:55

Postdi markmoon » 09/06/06 22:06

puoi fare il ripristino ad una certa data e se non ti va bene tornare ad una data precedente.Nessun file verrà cancellato...e al limite puoi annullarlo,nella maschera iniziale c'è l'opzione annulla l'ultimo ripristino.
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema scaricamenti":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti