Condividi:        

Svuotare "visualizza oggetti"?

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Svuotare "visualizza oggetti"?

Postdi aldebaran » 08/06/06 09:50

Ciao, ogni tanto faccio un pò di "pulizia" sul mio pc: elimino cookies, file tempoaranei...ecc. Vorrei sapere se è il caso che svuoti anche anche "visualizza oggetti" seguendo il percorso: strumenti/opzioni internet/generale/impostazioni/visualizza oggetti. A cosa serve tale opzione? E' vero che eliminando il contenuto incorro nel mal funzionamento di programmi che ho scaricato? Ciao.
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 09/06/06 09:12

In quella finestra si vedono i vari plugin installati nel browser come ad esempio java, flash, shockwave, eccetera
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi aldebaran » 09/06/06 11:53

Ok, ma che succede se svuoto il contenuto, i plug-in non funzioneranno più?

Tra le altre cose volevo svuotarne il contenuto anche per cercare di risolvere il seguente problema: collegandonmi a delle pagine web mi appare il seguente nessaggio: impossibile visualizzara la pagina. Non ho alcun fiewall, le protezioni di I.E. sono impostate su media/o e le suddette pagine vengono visualizzate correttamente da altri amici. Ed inoltre, ad es., se mi connetto ad msn music mi esce un avviso che mi dice di usare una versione di I.E. pari a 6 o superiore, di usare una versione di Win. Media Player 7 o superiore, e di impostare su medio la protezione sulla privacy. Tutte queste condizioni sono rispettate, ed allora perchè non riesco a visualizzare la pagina mentre fino a poco termpo fa ci riuscivo? Ciao.
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Postdi Frengo78 » 09/06/06 13:45

Semplicemente la prima volta che ti occorrera' di nuovo quel determinato activeX ti chiedera di scaricarlo di nuovo
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Svuotare "visualizza oggetti"?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti