Condividi:        

[PHP]Gestione immagini

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

[PHP]Gestione immagini

Postdi Urukai » 09/06/06 10:19

Ho una pagina in PHP e ho delle piccole immagini linkabili che dovrebbero portare ad un'altra pagina chiamata "zoom.php" e a seconda dell'immagine che viene cliccata deve far comparire sotto le immagini piccole, l'immagine che ho cliccato, ma ingrandita.
Come posso creare un controllo che mi dice: se clicchi su quel link allora fammi comparire la stessa immagine ma ingrandita.
Lo so che è un po ingarbugliato, ma non ho saputo spiegarvelo meglio, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie mille.
Urukai
Utente Senior
 
Post: 178
Iscritto il: 15/12/02 18:49

Sponsor
 

Re: OnClick PHP

Postdi archimede » 09/06/06 11:13

Devi caricare la pagina zoom.php passando un parametro che identifica l'immagine da visualizzare. Mi sfugge cosa voglia dire sotto le immagini piccole... ti riferisci forse a un iframe?

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi Urukai » 09/06/06 11:54

Le immagini piccole sono tutte le immagini che sono riportate in cima alla pagina, e sotto di esse deve comparire solo l'immagine ingrandita di quella che viene cliccata.
Mi sapresti spiegare meglio?
Cosa devo caricare?
Urukai
Utente Senior
 
Post: 178
Iscritto il: 15/12/02 18:49

Postdi archimede » 09/06/06 13:58

Purtroppo non conosco PHP: prova a vedere se qui c'è qualcosa che ti può servire.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova


Torna a Programmazione


Topic correlati a "[PHP]Gestione immagini":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti