Condividi:        

Symantec Partition Magic

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Symantec Partition Magic

Postdi dylan8dog » 08/06/06 20:50

Salve gente,
qualcuno sa spiegarmi chee ho combinato con partition magic?
in pratica avevo 2 partizioni,in una tenevo 15 Gb di dati senza sistema operativo..poi ho deciso di unirla alla principale,unendo le 2 partizioni adiacenti..adesso l'unica partizione principale ha 15 Gb di spazio occupato in più ma senza possibilità di ritrovare in alcun modo i dati,inoltre se esploro le cartelle del disco,oltre alle solite documents end settings,progammi e windos,è spuntata una cartella denominata "C",apparentemente vuota ma impossibile da rimuovere..ora la mia domanda è come eliminare questa cartella?come liberare questi 15 gb di spazio in più attribuibili non so a ke cosa??
Grazie
dylan8dog
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/06/06 20:46

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 08/06/06 23:02

ciao ..devi ridimensionare lo spazio con partition magic..non riesci?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi dylan8dog » 09/06/06 14:12

non ho idea di come si faccia...cmq sono riuscito a eliminare i 15 gb di spazio occupato dai file persi contenuti nella cartella C con SecureClean..ma la cartella in se non riesce a rimuoverla..qualche suggerimento??
dylan8dog
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/06/06 20:46

Postdi f@d » 09/06/06 14:36

Ciao dylan8dog, anch'io ho avuto il tuo stesso problema, sempre con Partition Magic, solo che io da 3 partizioni le avevo ridotte a 2, lo spazio l'ho recuperato ma la cartella niente da fare, le ho provate tutte!

Cmq se vuoi puoi dare un' occhiata al mio vecchio topic, e provare i suggerimenti che mi sono stati dati:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... partizione

Ciao.
f@d
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 13/05/06 00:21


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Symantec Partition Magic":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti