Condividi:        

masterizzare file vob

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

masterizzare file vob

Postdi Golfman77 » 07/06/06 08:32

ciao a tutti, ho un problemuccio... premetto che prima di scrivere ho fatto il giro di mezza internet per cercare info a riguardo.

ho scaricato degli episodi di LOST in un formato VOB, li vedo al pc ma per farli vedere sul lettore DVD/DiVX di casa come faccio?

ho letto che con nero si può fare, ma il problema è che io non ho i file IFO e BUP. Come faccio ad estrapolarli dal file vob? ho solo quello.

ho anche tentato di masterizzare solo il vob ma non me lo fa neanche mettere nella cartella di nero...

help please :roll:
Golfman77
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/06/06 08:30

Sponsor
 

Postdi f@d » 07/06/06 14:18

Ciao golfman77, hai provato con Dvd shrink?
Basta aprire dvd shrink e fare Open file e gli dai come destinazione la cartella dove hai salvato i file vob, e poi fai il backup su dvd! Dvd shrink è freewere e ti fa anche la compressione se c'è ne dovrebbe essere bisogno. Prova cosi e vedi come va.

Ciao.
f@d
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 13/05/06 00:21

Postdi Golfman77 » 07/06/06 14:32

stasera provo, grazie mille. ma poi masterizzo sempre con nero?
Golfman77
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/06/06 08:30

Postdi f@d » 07/06/06 20:49

Puoi masterizzare direttamente con dvd shrink, visto che usa nero per masterizzare!
f@d
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 13/05/06 00:21

Postdi picard » 07/06/06 21:23

f@d ha scritto:hai provato con Dvd shrink?
Basta aprire dvd shrink e fare Open file e gli dai come destinazione la cartella dove hai salvato i file vob, e poi fai il backup su dvd!


Shrink non apre i vob ma l' intera cartella video_ts , senza ifo e bup non te ne fai niente. Ci vuole Ifoedit, o programmi di authoring di dvd(TmpgDvdAuthor ed altri) per ricreare dai vob gli ifo dopodichè si che puoi masterizzare. :P
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "masterizzare file vob":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti