Condividi:        

aiutatemi a eliminare finestra hard!!!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

aiutatemi a eliminare finestra hard!!!

Postdi cec » 07/06/06 17:15

sarà questo il forum giusto??!! :mmmh: ma ho davvero bisogno del vostro aiuto! è da qualche settimana che tutte le volte che sono connessa a internet, ogni volta che cambio sito, si apre una finestra con varie foto di donne nude...che chiede di accettare le condizioni per connettersi.come faccio a eliminarla? ho provato a mettere diverse restrizioni internet ma nulla è servito. la finestra che si apre non ha l'intestazione internet, cioè non ha http://www......, e l'unico modo che ho trovato per chiuderla è quello di schiacciare control+alt+canc...aprendo task manager la finestra compare come: WEBPOPUP-HARD FOOTBALL BABES -IT-001.
come posso fare????
grazie mille per l'aiuto, claudia
cec
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/06/06 17:03

Sponsor
 

Postdi andorra24 » 07/06/06 17:44

Ciao, fai una scansione con ewido anti-malware:
http://download.ewido.net/ewido-setup.exe

dopo posta un log di hijackthis cosi lo controlliamo.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

grazie!un'ultima domanda...

Postdi cec » 08/06/06 15:12

grazie mille!! sembra non comparire più! ma quindi ewido è un antivirus??? io ho installato avatast ma a quanto pare. :undecided: ...
un'ultima informazione: come mai ora è un po' più lento??
grazie ;)

claudia
cec
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/06/06 17:03

Re: grazie!un'ultima domanda...

Postdi andorra24 » 08/06/06 15:32

cec ha scritto:grazie mille!! sembra non comparire più! ma quindi ewido è un antivirus??? io ho installato avatast ma a quanto pare. :undecided: ...
un'ultima informazione: come mai ora è un po' più lento??
grazie ;)

claudia

Ewido non e' un antivirus ma bensi un anti-malware. E' molto valido contro varie tipologie di malwares come trojans,spywares,dialers,keyloggers. Il programma lo puoi usare in versione full per i primi 14 giorni (cioe' con la protezione in tempo reale e gli updates automatici). Scaduti questi 14 giorni il programma rimarra' free per fare le scansioni a richiesta ma senza la protezione in real time e con gli aggiornamenti da fare a mano. Puoi tranquillamente usare ewido assieme ad avast. Non ci sono problemi.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "aiutatemi a eliminare finestra hard!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron