Condividi:        

Programma per la sezione Download

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Programma per la sezione Download

Postdi infinito1971 » 12/09/02 14:02

Vorrei suggerire agli amministratori di questo sito di inserire nella sezione Download (Zip) un programma molto utile ed interessante: la versione demo di NeoLite 2.0.
E' un programma molto interessante che permette di comprimere, senza necessità di riestrarli da un archivio, tutti i files exe, dll e molti ocx.
Credo sia davvero utile e che ne valga la pena.

Saluti,
infinito1971
Avatar utente
infinito1971
Utente Senior
 
Post: 532
Iscritto il: 01/08/02 21:22
Località: Napoli

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 12/09/02 14:09

manda via email (o mesg privato) a me, Nemok o Mikizo (o tutti e tre), qualche riga di descrizione dle programma, e dove scaricarlo.. denghiu!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi BrSys » 12/09/02 14:39

:!: :idea: :!:
Perchè non creare un forum (o un tread) dove gli utenti possono indicare i programmi che ritengono più utili?
I moderatori poi selezioneranno quelli che considerano meritevoli di entrare nella sezione download!
:!: :idea: :!:
Immagine
BrSys
Utente Senior
 
Post: 212
Iscritto il: 16/07/02 11:51

Postdi Frengo78 » 12/09/02 14:41

guarda, io tendo sempre ad essere molto scettico sui nuovi programmi segnalati. E in effetti non vedo dov'è la novita. Se tu fai un sort by tipe quando visualizzi l'elenco dei file contenuti in un archivio zip e poi selezioni usando i tasti control e shift della tastiera piu il mouse ottieni lo stesso risultato anche col vecchio e universalmente diffuso winzip. O no?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi zello » 12/09/02 14:49

Beh, frengo, la differenza - se ho capito, ché non conosco il programma - è di ridurre ad un unico exe compresso la miriade di file che servono a fare andare un programma (soprattutto VB).
Tutto quà.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Chiarimento

Postdi infinito1971 » 12/09/02 15:03

Cercherò di spiegare un pò meglio cosa fà il programma: esso compatta un eseguibile o una dll o un ocx lasciandone inalterata l'estensione... :)
E' qui la grandezza del programma: si ha un programma compattato senza doverlo scompattare... grande!!!

P.S. Per TOS: appena ho un attimo di tempo (ora sono a lavoro) t'invio quanto richiesto... (con molta probabilità domani di buon mattino... ;) )
Avatar utente
infinito1971
Utente Senior
 
Post: 532
Iscritto il: 01/08/02 21:22
Località: Napoli

Postdi Mikizo » 13/09/02 00:29

BrSys ha scritto:Perchè non creare un forum (o un tread) dove gli utenti possono indicare i programmi che ritengono più utili?
I moderatori poi selezioneranno quelli che considerano meritevoli di entrare nella sezione download
Il 3d c'era nella sezione download del forum (sezione che non c'è più, I'm sorry), si chiamava Suggerimenti o qualcosa del genere... in effetti non lo trovo più, ma basterà riaprirlo nella sezione assistenza software e magari facciamo in modo che resti sempre in vista... possiamo anche usare questo.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programma per la sezione Download":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti