Condividi:        

[Excel] Modelli di Excel

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Excel] Modelli di Excel

Postdi Albi » 06/06/06 15:35

Ciao a tutti!

Ho scaricato dal sito Microsoft Office Online un' applicazione per Excel che si chiama "Budget mensile famiglia.xlt" La sua collocazione è C:\Documents and Setting\NOME UTENTE\Impostazioni Locali\Temp\TDC2C7.tmp\Budget mensile famiglia.xlt
Non essendo proprio ciò che fa al caso mio, ho provato a disinstallarla ma non riesco a trovarla da nessuna parte......

Qualcuno può dare un suggerimento ad un vecchio somaro?

Affettuosità da Albi.

*** Modificato il titolo
Albi
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 05/10/05 14:28
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 06/06/06 17:14

Ciao
Non è niente di preoccupante quello è un modello di Excel. Lo puoi vedere facendo File - Nuovo - modelli e ti ritrovi il file che hai scaricato.
I modelli ti servono per fare altri file lasciando immutato il tuo modello che può contenere macro,formule e tanta altra cosa.

Comunque non và disinstallato,ma solo tolto dalla cartella dove risiede e cioè.
C.\Programmi\Microsoft Office\Modelli\ oppure, in Office 2000/2003 C:\Windows\Application Data\Microsoft\Modelli\
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi Albi » 06/06/06 17:39

Ciao Alexandra e grazie per la pronta risposta.

Il fatto è che anche seguendo i percorsi da te indicati non riesco a trovare questa benedetta cartella "Modelli"

Per caso non avresti un altro coniglietto nel cappello a cilindro?

Se può aiutarti: XP Home / SP1 - Office xp Professional 2002 updato fresco di giornata.

Un grazie sentito da Albi
Albi
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 05/10/05 14:28
Località: Milano

Postdi Alexsandra » 06/06/06 17:45

prova quì C:\Programmi\Microsoft Office\Templates\1040 in ogni caso fai un cerca da Windows Start - cerca scegli tutti i file e nel campo scrivi *.xlt e te li riporta tutti
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi Albi » 06/06/06 21:51

Carissima Alexsandra,

ho seguito il tuo consiglio e finalmente da Start-cerca è venuto fuori questo Modello Excell, che ho provveduto a cancellare.

Grazie per l'attenzione dimostrata e per aver cambiato l'oggetto del post: per mia grande disattenzione è stato inserito senza adress e tutto maiuscolo.
Chiedo venia.

A presto, cordialmente

Albi
Albi
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 05/10/05 14:28
Località: Milano

Postdi Alexsandra » 06/06/06 21:53

Non c'è problema,è la prima volta che ci vieni a trovare ed è comprensibile.
Felice che tu abbia risolto.
Ciao e ....alla prossima
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Excel] Modelli di Excel":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti