Condividi:        

Upgrade processore...compatibilità scheda madre!Che mi dite?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi B3st1a » 05/06/06 20:28

Hardisk ha scritto:Meglio la pasta di contatto (all'Ag) che quella specie di chewing-gum grigiastro!!

Veramente non è una specie di chewing-gum grigiastro...è una sottile pellicola giallastra, e non è per niente appiccicosa...tu dici che è cmq meglio la pasta? Se cambiano le prestazioni ok, ma se c'è solo il rischio che si surriscaldi troppo non c'è bisogno di metterla...il mio pc non si scalda più di tanto, e nella mia stanza non fa mai troppo caldo...
Hardisk ha scritto:Lascia perdere il Celeron, meglio il PentiumIII non c'e' paragone!

HD

Beh,se leggi sopra vedrai che alla fine ho preso proprio un PIII... :lol:
B3st1a
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 20/04/06 16:21

Sponsor
 

Postdi Hardisk » 05/06/06 20:52

Il calore ambientale e' una cosa, mentre la temperatura raggiunta dal processore e' un'altra!!
A mio parere (e io lo faccio sempre) dovresti pulire bene il dissipatore e togliere la sostanza (gialla o grigia che sia)...mi viene un atroce sospetto
Non e' che hai lasciato la pellicola di plastica che protegge, in certi casi il dissipatore?????
Nel dubbio leva tutto, acquista un tubetto di pasta di contatto e stendine un velo leggereo e uniforme
Controlla bene la ventola che sia sana e non impastata dalla polvere, prima di accendere
Meno male che non e' un AMD: per certi versi sono migliori dei Pentium (e costano meno) ma dissipano molto calore!
Hardisk
 

Postdi B3st1a » 06/06/06 14:07

Ok, grazie dei suggerimenti...cmq la pellicola protettiva dal dissipatore l'ho tolta perciò, a meno che non ci fossero due pellicole, dovrei averlo posizionato correttamente.
B3st1a
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 20/04/06 16:21

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Upgrade processore...compatibilità scheda madre!Che mi dite?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti