Condividi:        

aiuto...internet explorer!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto...internet explorer!

Postdi lucaebastait » 05/06/06 16:28

salve a tutti...avrei bisogno di una delucidazione..
è già da un po' di tempo che sia il motore di ricerca di yahoo che quello di google( del quale del resto nemmeno mi si apre la pagina) mi danno dei problemi anzi...mi spiego meglio...una volta effettuata qualsiasi ricerca mi dice impossibile visualizzare la pagina.
siccome credo che sia un problema che dipenda dal mio pc ho pensato di scrivere qua...qualcuno puo aiutarmi?? vi prego non riesco davvero piu ad effettuare alcuna ricerca!
aspettando fiducioso
luca
lucaebastait
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/06/06 16:23

Sponsor
 

Postdi hydra » 05/06/06 19:04

Puoi:
- controllare il registro eventi
- passare antivirus, antispam e hijackthis (se non lo sai usare controlla tra le guide)
- provare un altro browser (tipo firefox, ma sarebbe bello sapere anche quale stai usando tu)

;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi lucaebastait » 05/06/06 19:24

hydra ha scritto:Puoi:
- controllare il registro eventi
- passare antivirus, antispam e hijackthis (se non lo sai usare controlla tra le guide)
- provare un altro browser (tipo firefox, ma sarebbe bello sapere anche quale stai usando tu)

;)


controllare il registro eventi? come si fa? e poi cosa devo controllare?
per quanto riguarda gli antivirus e roba varia...gia fatto...
io c'ho internet explorer...gli altri non so nemeno cosa siano..
per favore...scusami ma non è che ci capisco motlo...grazie in anticipo
luca
lucaebastait
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/06/06 16:23

Postdi hydra » 05/06/06 19:32

Registro eventi: start - esegui - scrivi "EVVIEWR" (senza virgolette e non importa anche se tutto in minuscolo). Li prova a vedere se per caso IEXPLORE ha qualche errore (IEXPLORE è il nome del programma Internet Explorer).
Prova a installare Firefox e vedi se ti da lo stesso problema.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi lucaebastait » 05/06/06 21:53

hydra ha scritto:Registro eventi: start - esegui - scrivi "EVVIEWR" (senza virgolette e non importa anche se tutto in minuscolo). Li prova a vedere se per caso IEXPLORE ha qualche errore (IEXPLORE è il nome del programma Internet Explorer).
Prova a installare Firefox e vedi se ti da lo stesso problema.

niente da fare...ho provato a fare quello che mi hai detto ma mi da errore...e mi dice:impossibile trovare il file EVVIEWR verificare che il percorso e il nome siano corretti e ritentare...non so piu cosa fare..
sigh
lucaebastait
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/06/06 16:23


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto...internet explorer!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti

cron