Condividi:        

AIUTIAMOLI!!!

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

AIUTIAMOLI!!!

Postdi SebaSeba » 03/06/06 08:50

Ciao ragazzi,forse qualcuno non sa cosa si fa nel mondo degli animali....mi riferisco particolarmente ai delifini...questi splendidi animali...anche se noi piccolo utente di internet con l'amore per gli animali non possiamo fare nulla facciamoci sentire in questo modo:

http://www.infolav.org/lenostrecampagne/altrecampagne/zooeacquari/lecatturedeidelfini/

leggete e guardate che terrificanti immagini!!!
a fine pagine potete tramite il link mandare la vostra lettera di protesta ( seguite le istruzioni, non è difficile )...

Un piccolo gesto per una grande cosa!!!
SebaSeba
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 13/05/06 14:27

Sponsor
 

Postdi S@ra » 03/06/06 19:08

Ma si possono postare certi link?
Se vuoi vincere devi essere disposto a perdere.

http://lacompagniavirtuale.forumup.it/
S@ra
Utente Senior
 
Post: 175
Iscritto il: 17/04/06 19:32

Postdi patrix966 » 03/06/06 23:58

Ciao..bè non mi sembra spam..non ci trovo niente di male..
poi che si partecipi alla protesta oppure no dipende da ognuno di noi..
e poi magari bastasse una lettera di protesta per salvare quelle povere creature :cry:
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi SebaSeba » 04/06/06 09:12

e poi magari bastasse una lettera di protesta per salvare quelle povere creature


bhè come ho detto...Un piccolo gesto per una grande cosa...noi come noi non possiamo fare tanto ma magari una piccola cosa si può fare...ci conto!!!
SebaSeba
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 13/05/06 14:27

Postdi Alexsandra » 04/06/06 09:55

Credi veramente che inviare delle lettere di protesta firmate con dei nick name serva a qualcosa??
Per fermare la caccia alle balene si sono mosse tutte le associazioni del Pianeta e anche i governi, eppure il Giappone continua a cacciarle.

Sarà anche un bel gesto di sensibilità ma non credo che risolvi o porti in primo piano il problema,purtroppo di fatti come questo ne è pieno il mondo.

Prova a segnalare il caso ad associazioni internazionali degli animalisti a Greenpeace o a altre ancora forse così il problema verrà portato all'opinione pubblica,non credo che noi da questo forum possiamo contare qualcosa a quei livelli.
Auguri
Ciao
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi SebaSeba » 04/06/06 14:34

forse nn siete in grado di capire...altri mille forum non hanno risp così !!!!grazie lo stesso ciao
SebaSeba
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 13/05/06 14:27

Postdi patrix966 » 04/06/06 16:54

Seba..non arrabbiarti..io come nessun altro ha criticato il tuo topic..ho detto che è una bella causa e che farei tutto il possibile perchè quei fatti orribili non avvengano..però questo è un forum libero quindi è normale che ci siano persone che non condividano la tua opinione ;)


Hai segnalato un bel sito, per una giusta causa..sicuramente servirà a qualcosa ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi Frengo78 » 04/06/06 23:52

Concordo con patrix.

E aggiungo che qui su pc-facile trovi terreno fertile per quello che riguarda il tema delle torture agli animali e la vivisezione :)

SebaSeba grazie per aver portato questo tuo contributo sul forum tuttavia Alexsandra non ha tutti i torti ad essere scettica sul contributo che puo dare una petizione on line (anche secondo me assolutamente inutile) ma in compenso quello che è utile è l'opera di divulgazione e sensibilizzazione che viene fatta e che c'è dietro.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi ale » 06/06/06 07:37

Frengo78 ha scritto:E aggiungo che qui su pc-facile trovi terreno fertile per quello che riguarda il tema delle torture agli animali e la vivisezione

esattooooo :D paralane sempre con me e Bc e avrai soddisfazione :D :)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi Alexsandra » 06/06/06 08:01

Ho visto solo adesso le risposte e se rileggi bene il mio post non è una critica al tuo intento di divulgazione della notizia,anzi. Ma purtroppo abbiamo assistito a fatti molto più gravi di quello che hai segnalato tu e tutto è rimasto invariato. Tutti noi abbiamo vissuto solo un profondo senso di impotenza.

Per questo ti ho consigliato di fare la segnalazione ad organi internazionali che hanno più voce in capitolo di noi,più di così non saprei.

Spero che tu non me ne voglia per quanto ti ho risposto,se tutti i potenti del pianeta avessero la tua sensibilità certamente vivremmo in un mondo più pulito.

Ciao e auguri per la tua iniziativa
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Forum off-topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti