Condividi:        

help

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

help

Postdi minosat » 04/06/06 12:59

Chiedo scusa ma vorrei capire una cosa, come mai non posso upgradare o cambiare firmware al mio 302T brandizzato Telecom? Il router è mio l'ho acquistato in un mercatino dell'usato funziona benissimo e sono anche riuscito ad entrarci ver vedere cosa c'è dentro (gira sotto Linux) pero' sia dalla D-Link (gia contattata!) che da questo topic si evince l'impossibilita della sostituzione del firmware, perchè?

Grazie
minosat
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 04/06/06 12:54

Sponsor
 

Postdi GAD » 04/06/06 14:20

Hai cercato su google roba tipo questo? http://www.webalice.it/andrea.usenet/dsl-302t.htm

Quando un hardware viene brandizzato non e' cmq detto che il firmware si possa trovare o che un altro sia adattabile, anzi lo tengono ben nascosto.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi GAD » 04/06/06 14:21

PS: la prox volta dai titoli piu' significativi ai topic
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Re: help

Postdi klizya » 04/06/06 15:21

minosat ha scritto:che da questo topic si evince l'impossibilita della sostituzione del firmware, perchè?

Grazie


Sembrerebbe anche una conversazione iniziata prima o altrove.....
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto

Postdi klizya » 04/06/06 15:23

ti riferivi a questo:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=46279
e avresti potuto continuare lì.
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto


Torna a Reti, ADSL e wireless

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti