Condividi:        

Norton...chiarimenti per favore!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Norton...chiarimenti per favore!

Postdi pc-mela » 31/05/06 23:21

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qua...
ho aggiornato il programma SKYPE e quando e' attivo non faccio altro che ricevere la notifica di norton che mi avvisa del tentativo di skype di accedere al computer (con tanto di richiesta di consenso o blocco)...ora con l'altra versione non mi succedeva mai e con questa e' un continuo...così sono entrata nelle opzioni di norton antivirus - sistema auto-protect ed ho eliminato da questo il programma skype..
ora il messaggio di norton non appare più ma vorrei dei chiarimenti da voi esperti:
- ho fatto la cosa giusta? era possibile eliminare quel fastidioso messaggio in altro modo?
- in questo modo rischio qualcosa a livello di virus?....
...........................................................................................................ecco mentre sto scrivendo si è riaperta la finestra ma almeno non così frequentemente come prima....
Potete aiutarmi???
ciao e grazie ;)
pc-mela
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 09/11/05 01:30

Sponsor
 

Postdi kadosh » 01/06/06 14:10

Non credo che userai Skype alla stregua di messenger, facendo file transfer, nel qual caso l'antivirus non andrà a scansionare i files ricevuti.
Potrai cmq scansionarli non appena arrivati nella cartella di destinazione, per il resto no problems.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi pc-mela » 02/06/06 00:15

kadosh ha scritto:Non credo che userai Skype alla stregua di messenger, facendo file transfer, nel qual caso l'antivirus non andrà a scansionare i files ricevuti.
Potrai cmq scansionarli non appena arrivati nella cartella di destinazione, per il resto no problems.



scusami ma io non ho capito niente! :cry:
pc-mela
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 09/11/05 01:30

Postdi pc-mela » 06/06/06 00:20

seguo il suggerimento di Dylan666 e "risollevo" il post...
c'è qualcuno che può darmi un aiuto???

grazie ;)
pc-mela
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 09/11/05 01:30

Postdi pc-mela » 06/06/06 22:10

pc-mela ha scritto:seguo il suggerimento di Dylan666 e "risollevo" il post...
c'è qualcuno che può darmi un aiuto???

grazie ;)
pc-mela
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 09/11/05 01:30


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Norton...chiarimenti per favore!":

AIUTO PER FAVORE
Autore: Stef.L
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti