Condividi:        

Token Bucket Filter codice

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Token Bucket Filter codice

Postdi francowr » 01/06/06 18:13

Ciao a tutti,
chiedo scusa se posto nuovamente sul forum nel giro di pochi giorni, ma sto terminando un progetto e ho diversi problemi...

Sto realizzando un programma che girerà su linux che crea una chiamata esterna al Token Bucket Filter di Linux; volevo sapere se si può conoscere tramite un opzione del Token Bucket Filter il numero di tokens presenti nel buffer.
Se questo non è possibile devo modificare il kernel... qualcuno ha idea di DOVE POSSO TROVARE IL CODICE?

Infine un dubbio molto più banale. Quale è il comando di I/O che mi permette anziche di stampare dei valori su video di salvarli su di un file?
GRAZIE!
CIAO!
francowr
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 02/06/05 15:56

Sponsor
 

Postdi francowr » 01/06/06 18:43

codice trovato

http://lxr-itec.uni-klu.ac.at/linux-2.6 ... /sch_tbf.c

ma sarà un impresa modificalro per me

resta l'ultimo rpoblema:



Quale è il comando di I/O che mi permette anziche di stampare dei valori su video di salvarli su di un file?

CIAO
francowr
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 02/06/05 15:56

Postdi francowr » 02/06/06 01:39

Qualcuno ha idea su come modificare il kernel di linux per permettere al tbf di tirarmi fuori di volta in volta la variabile tokens?Ssono alle prime armi sulla programmazione per fare queste cose...
O magari conoscete un forum sul quale qualcuno può darmi una mano.
grazie davvero

CIAO!
francowr
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 02/06/05 15:56

Postdi francowr » 09/06/06 01:13

Sembra che posso creare una chiamata alla variabile del kernel che mi interessa tramite la funzione IOCTL; qualcuno la conosce e sa come si utilizza??
francowr
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 02/06/05 15:56


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Token Bucket Filter codice":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron