Condividi:        

AIUTO-ritardi attivazione tuttoincluso servizio ADSL

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

AIUTO-ritardi attivazione tuttoincluso servizio ADSL

Postdi molosso81 » 25/05/06 10:28

salve, vi chiedo un vostro parere riguardante il mio problema:
il 13/3 ho richiesto da internet l'attivazione di Tuttoincluso di wind-infostrada ma ad oggi non mi e' stata attivata ancora la linea adsl dicono per problemi e non possono farmi fapere altro perche e' in gestione a telecom italia_ ora vorrei tornare indietro e annullare la richiesta di tuttincluso per poi disdire il contratto di fonia con wind-infostrada_ inviando via fax la richiesta simile a quella trovata in - http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=45753 ;
secondo voi potrei chiamare telecom e richiedere l'adsl con loro?o avro' problemi con wind-infostrada e devo aspettare la conferma di annullamento di contratto?
molosso81
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 25/05/06 09:54

Sponsor
 

Postdi asyer » 25/05/06 21:53

Anche io sto ancora aspettando, la richiesta l'ho fatta appena una settimana dopo la tua, per disdire ci metterebbero ancora di + quindi conviene aspettare
asyer
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 02/05/06 15:55
Località: frascati (vicino)

re

Postdi molosso81 » 26/05/06 08:41

c vorrebbe + tempo per la disdetta se loro avessero un contratto gia' firmato e linea adsl in mano di wind-info ,ma non e' cosi'! o sbaglio?
quindi potrei portarmi avanti telefonando a telecom e attivando l'adsl con quest ultimi_ secondo me aspetteremo ancora per molto...
molosso81
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 25/05/06 09:54

Postdi Mikizo » 26/05/06 08:49

una doppia attivazione le bloccherebbe entrambe...
ti conviene aspettare la disdetta da wind (sempre se l'hai fatta nei termini corretti, altrimenti ti tocca pagare comunque un anno con loro)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi nykky » 26/05/06 10:17

molosso81 ha scritto:c vorrebbe + tempo per la disdetta se loro avessero un contratto gia' firmato e linea adsl in mano di wind-info ,ma non e' cosi'! o sbaglio?
quindi potrei portarmi avanti telefonando a telecom e attivando l'adsl con quest ultimi_ secondo me aspetteremo ancora per molto...
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi markmoon » 26/05/06 13:21

io ho tutto incluso di wind che nel giro di 2 settimane mi ha fatto il distacco da telecom e adsl,ti conviene aspettare la wind e continuare a telefonare a loro!certo che da marzo è lunga...
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Postdi molosso81 » 01/06/06 12:34

e ora si mette MALE......
stamattina mi hanno chiamato quelli di wind-infostrada dicendomi che i problemi persistono e che non possono attivarmi l'adsl!!!! e fino a quando telecom nn gli dara' l'OK o il KO non possono modificare il mio stato di attivazione e quindi non potrei attivare l'adsl con nessun altro operatore....
oltretutto mi tocchera' pagare anche la parte relativa all'adsl almeno fino a quando non invii un reclamo al 800915844 per lo storno della parte relativa all'adsl!
ora vi kiedo cosa devo fare? io voglio farla finita con loro per sempre.....
AIUTOOOOOO
grazie per l'attenzione Umberto_
molosso81
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 25/05/06 09:54

Postdi Musashi Myamoto » 04/06/06 13:17

:diavolo: io iunvece ho richiesto l'attivazione di tutto incluso dal 01/03/2006 e mi hanno dato le stesse risposte!!!Nn penso che ci sia molto da fare,e nn vale la pena disdire il contratto,visto che costa abbastanza!!Spero che ci sia qualche cambiamento a breve. Piuttosto,quanti di voi sono riusciti ad attivarlo???
Musashi Myamoto
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/06/06 13:06

Postdi molosso81 » 04/06/06 16:08

io il prima possibile invio raccomandata con ricevuta di ritorno
appellandomi a quello che hanno scritto nelle condizioni di contratto:
2.4 Qualora non fosse possibile, per ragioni tecniche, attivare entrambe le componenti (fonia e ADSL) il
servizio rimarrà attivo per la componente disponibile al prezzo previsto per la singola componente
attivata. Di tale circostanza, e delle condizioni economiche applicate, verrà dettagliatamente informato
il cliente che potrà recedere con effetto immediato e senza l’applicazione di alcuna penale.
dovrebbe bastare solo questo.....
molosso81
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 25/05/06 09:54


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "AIUTO-ritardi attivazione tuttoincluso servizio ADSL":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti