Condividi:        

Rimuovere utenti da msn messenger.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Rimuovere utenti da msn messenger.

Postdi Frengo78 » 11/09/02 15:22

Tutti coloro che lo utilizzano hanno presente che quando qualcuno vuole farsi aggiungere al messenger digita la mail e sul computer dell'interessato appare una finestrella. Se si accetta il contatto entra in lista. Ma per rimuovere un contatto come si fa? Ho provato con un amica. Lei mi ha cancellato dalla sua lista e io continuavo a vederla. Le ho mandato un messaggio e lei mi leggeva ma io non ero in lista. E non è ricomparso il messaggio di richiesta!!! Insomma, se io non voglio che una persona sappia se sono in linea o no l'unica soluzione è bloccarla?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi Nicola » 11/09/02 19:21

Perchè ti ha autorizzato a metterLa in lista ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Frengo78 » 11/09/02 19:53

sgrunf o non ci siamo capiti o msn messenger mi sta antipatico! L'autorizzazione si puo revocare?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Nicola » 11/09/02 19:55

mi sa solo se te la levi e la rimetti :cry:
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Frengo78 » 11/09/02 20:14

Allora facciamo un esempio pratico cosi ci capiamo. Prendiamo una cavia dal forum... Dado! Dado è uno dei miei contatti del messenger (in realtà per quanto ne so non ce l'ha) che tengo bloccato da una vita perche le sue cosate mi hanno stancato. Ho altri 350 dado bloccati nella lista e al quale non parlero mai piu ma che fanno su e giu online e offline. Decido che non li voglio piu vedere fare su e giu e li elimino tutti dalla lista del messenger. Dado e i suoi 350 cloni mi possono vedere visto che mi hanno in lista? Se io li avessi eliminati senza bloccarli e loro mi scrivono un messaggio questo mi arriva? (secondo la mia amica si, io la vedevo online e il messaggio le è arrivato)

Niko, magari domani se hai 5 minuti procediamo per tentativi
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Nicola » 11/09/02 20:39

OK domani proviamo..
E provamo anchr VNC ... :P
ciao...
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 11/09/02 23:37

frengo78 ha scritto: Allora facciamo un esempio pratico cosi ci capiamo. Prendiamo una cavia dal forum... Dado!

....e te pareva!! :o

Dado è uno dei miei contatti del messenger (in realtà per quanto ne so non ce l'ha) che tengo bloccato da una vita perche le sue cosate mi hanno stancato.

Spiacente. Non uso messanger, e non ci penso neppure a farlo!!

Ho altri 350 dado bloccati nella lista e al quale non parlero mai piu ma che fanno su e giu online e offline. Decido che non li voglio piu vedere fare su e giu e li elimino tutti dalla lista del messenger.

...ma quanti dado!
Cosa ti ho fatto che non mi vuoi più aver in lista?!?!

Dado e i suoi 350 cloni

WOW! Ho dei cloni? Chissà che risate.... :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Frengo78 » 12/09/02 16:31

ok, abbiamo provato e capito. Se togliete uno dalla lista senza bloccarlo questo vi vedrà nella sua lista e potra pure parlarvi. Se lo cancellate da bloccato è come se gli toglieste ogni permissione. Nico, se riesci ad esprimerti meglio di me esauriamo l'argomento.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi piercing » 12/09/02 19:59

frengo78 ha scritto:Se lo cancellate da bloccato è come se gli toglieste ogni permissione.


questo succede a forza di usare SO in inglese!! :lol: :lol:
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi dado » 12/09/02 20:09

piercing ha scritto:
frengo78 ha scritto:Se lo cancellate da bloccato è come se gli toglieste ogni permissione.


questo succede a forza di usare SO in inglese!! :lol: :lol:


E a forza di andar a dormire all'ora dei metronotte... e bbbbravo Frengo!! :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Frengo78 » 12/09/02 23:06

Allora, ci ho messo un po' a capire cosa volevate dire. Sono rimasto basito davanti allo schermo. Poi ho notato la parola in grassetto e mi sono chiesto "perche l'ho scritta in grassetto?". Immediatamente o quasi mi sono risposto "Ma non l'ho scritta io in grassetto!" ed infine ho letto quel permissione ho realizzato e sono scoppiato a ridere. :D :lol: :D
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Rimuovere utenti da msn messenger.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti