Condividi:        

Problema disconnessione fastweb

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema disconnessione fastweb

Postdi paperinik4 » 31/05/06 18:45

Buona sera a tutti,

Sono un nuovo utente disperato. ormai arrivato alla frutta. Spero di trovare qua la soluzione. Ho un ATHLON 64 BIT, con 2GB dI RAM, 2 Schede di reti. Ho installato il windows xp 32 bit anzicchè a 64 bit per pproblemi di driver delle mie periferiche usb che non si trovano. il problema è il seguente. Premesso che ho fastweb con modem della pirelli bianco. Installo emule 3.11, mi connetto al server Kadu e al server donkey 2 FIRST-LOAD.DE, dopo di che, passato un po' di tempo, mi fa cadere la linea internet. Ossia i vari messenger installati, si disconnettono e non si connettono più, vado sui siti internet e mi da la classica pagina di non trovato. Resetto il pc, e riparte tutto bene. Se disattivo la rete kadu e mi connetto con i server che ci sono in lista, solitamente c'è nè uno tedesco (vedi sopra), vado magnificamente bene, non si disconnette e riesco a chattare. Tenete presente che, solo oggi, ho saputo che avendo 2 schede di rete, devo segnalare al modem su quale andare a navigare, quindi ho utilizzato gli indirizzi ip di Fastweb (insieme al mio assegnatomi da Fastweb). Una cosa forse sono riuscito a far sparire, ossia il messagggio "AduTips". Solo che ogni tanto, mi compare questo messaggio: AduTips: E' stato riscontrato un problema nella connessione KADU,

Possibili cause.

1) Frirewall attivo e non correttamente configurato

2) Accesso alla rete fastweb non diretto (ad ese. tramite router o altro pc)

3) Incompatibilità di software (ad esempio norton)

Senza risolvere questo problema vi è impossibile ottenere buone prestazioni


Questo è finito il messaggio di aduTips.

Ora partendo dal presupposto che:

1) Non ho un firewall installato, tranne che quello di windows xp sp2,

2) Si ho una centralina fastweb, che come sapete non credo sia un router,

3) Ed infine non passo tramite altri pc

4) Che non ho prodotti installati della norton, all'infuori di Ghost (e penso che ghost non dia fastidio)


Mi potete aiutare a risolvere tale problema ???? Vi prego rispondetemi appena possibile, sto diventando veramente matto. Vi ringrazio anticipatamente. La mia email è: fdefelice (at) net24 (dot) it ***Email mascherata per evitare spam all'utente***
paperinik4
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 31/05/06 17:21
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi hydra » 01/06/06 07:04

Dai dei titoli pertinenti ai post ("Aiutooooooooooo disperato" non è un gran titolo) e non mettere la mail in chiaro se non vuoi essere bombardato dallo spam. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema disconnessione fastweb":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti