Condividi:        

scomparsa misteriosa di file video

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

scomparsa misteriosa di file video

Postdi mcghespo » 27/05/06 13:09

oggi mi è successa una cosa allucinante.avevo dei file video.nella cartella ke li conteneva ho premuto tasto destro,proprietà e ho messo "file nascosti".A quel punto la cartella mi si è trasformata in formato "blocco note" e i video non so più ke fine hanno fatto.poi questa cartella ke prima era di 4 giga ora mi dice ke è di 20kb mentre la cartella superiore è di 4 giga , ma i video non so dove siano.

Qualcuno sa aiutarmi? :eeh: :eeh: :eeh:
mcghespo
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 03/12/04 20:41

Sponsor
 

Postdi MaryG » 30/05/06 10:41

Il tuo problema è uno dei più comuni: per risolverlo ti basta visualizzare i file nascosti e modificare la loro proprietà in modo di visualizzarli.
Ecco come fare:
1. Apri la cartella dei file che non riesci a visualizzare.
2.Clicca su Strumenti\Opzioni cartella..\Visualizzazione\Visualizza file e cartelle nascosti.(I file appariranno semi trasparenti)
3.Ora clicca con il tasto destro sui file e modifica la loro proprietà: cioè spunta la V della casella "Nascosto"

Se non risolvi il problema puoi dirmi quale passaggio del procedimento non ti è chiaro...
MaryG
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 04/04/06 09:46

Postdi mcghespo » 31/05/06 18:40

grazie , ci sono riuscito.nn avevo proprio pensato di andare in strumenti.

mi erano scomparsi i file e nn sapevo dove fossero... grazie di nuovo mi hai proprio salvato.ste cazz..te nn le faccio +. ;)
mcghespo
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 03/12/04 20:41


Torna a Software Windows


Topic correlati a "scomparsa misteriosa di file video":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti