Condividi:        

help configurazione router

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

help configurazione router

Postdi amy » 31/05/06 11:19

Premesso che non ne capisco molto nè di reti,nè di wireless..ho davvero bisogno del vostro aiuto.Ho un modem adsl pirelli a cui ho collegato un router della microedge che ha un indirizzo ip di default 192.168.1.1..poichè era lo stesso di quello del modem,ho cambiato l'ultima cifra di quest ultimo quindi speravo di poter finalmente aprire la pagina di configurazione del router,invece non è così,o almeno mi chiede di inserire username e password per entrare ma alla fine la pagina non si carica! Cosa devo fare? Ringrazio in anticipo chi potrà darmi un aiuto.
amy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 31/05/06 11:06

Sponsor
 

aiutiamoci

Postdi LucaET » 31/05/06 12:21

Ciao Amy, ti ha risposto qualcuno... ? Io purtroppo non posso aiutari perchè ne so quanto te o meno, però se mi risponde qualcuno che ne capisce dirò di dare una controllata al tuo messaggio, potresti fare anche tu così? Ciao e buona fortuna
LucaET
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 31/05/06 11:30

Postdi Dylan666 » 31/05/06 13:20

Ma se levi il router e attacchi direttamente il modem al pc riesci a entrare dall'IP nuovo con username e password?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi amy » 31/05/06 14:01

Dylan666 ha scritto:Ma se levi il router e attacchi direttamente il modem al pc riesci a entrare dall'IP nuovo con username e password?


si,l' Ip nuovo del modem funziona
amy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 31/05/06 11:06


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "help configurazione router":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti